- Esordienti B a sette GIR.B
- Scandicci
-
11 - 1
- Membrino
SCANDICCI: Agresti, Alari, Benvenuto, Cei, D'Auria, Lazzerini, Luongo, Monciatti, Montes, Rorandelli, Vescarelli. All.: Gabriele Calubani.
MEMBRINO: Bua, Conforti, Lupi, Santini, Tronnolone, Kamberaj, Lari, Meloni. All.: Alessio Lippi.
RETI: Meloni, Agresti, Vescarelli 2, Monciatti 3, Lazzerini 5.
NOTE: 2-1; 5-0; 4-0. Punteggio FIGC 3-0.
Lo Scandicci supera agevolmente il Membrino al termine di una partita a senso unico, equilibrata solo nella prima frazione. Il primo tempo è stato il più combattuto, con continui rovesciamenti di fronte ed occasioni da ambo le parti; gli ospiti ci provano subito con Lari, ma il suo tiro finisce sul fondo. Lo Scandicci al primo vero affondo passa in vantaggio con un bel diagonale di Monciatti, che di sinistro supera Tronnolone; la squadra di casa continua a premere e trova ancora la via della rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quando Vescarelli serve in area Monciatti, che in mischia riesce a superare ancora il portiere avversario, nonostante il disperato tentativo di salvataggio di Kamberaj. Gli ospiti cercano di accorciare le distanze, ma i vari tentativi di Meloni e Kamberaj non hanno esito; lo Scandicci risponde con le conclusioni di D'Auria, Montes e Monciatti. Allo scadere il Membrino va in rete grazie ad una bell'azione personale di Meloni, che supera Alari. Il secondo tempo è stato un monologo dello Scandicci, con gli ospiti capaci raramente di allentare la pressione avversaria, in particolare con Lupi e Meloni, il più attivo dei suoi; la squadra di casa mostra trame di gioco interessanti, da segnalare la buon'intesa fra Vescarelli e Lazzerini. Lo Scandicci così allunga con Vescarelli, che di destro finalizza l'invito di Lazzerini; poi è Vescarelli a smarcare Lazzerini, che con un pallonetto di sinistro mette in rete. Il 6-1 è ancora di Lazzerini, che supera il portiere con un tocco di destro dopo una bell'azione personale; il 7-1 lo realizza Agresti, con un gran destro da fuori area che s'infila sotto la traversa avversaria. La frazione si chiude con l'ottava rete per lo Scandicci firmata ancora da Lazzerini, che sull'invito di Montes supera con un pallonetto di destro il portiere in uscita. Il terzo tempo si apre con un paio d'iniziative del Membrino ad opera di Meloni e Lari, poi lo Scandicci riprende a macinare gioco e passa ancora con Monciatti, che con un bel tiro di sinistro segna la rete numero nove; l'asse Vescarelli-Lazzerini continua a portare frutti ai locali, che passano ancora tre volte. Prima è Lazzerini che segna su punizione di destro sul tocco corto di Vescarelli, poi è Lazzerini che restituisce il favore al compagno smarcandolo di fronte al portiere, così Vescarelli realizza di destro la rete numero dieci. Allo scadere D'Auria invita Lazzerini alla conclusione, che con un preciso destro realizza il suo personale pokerissimo . I ragazzi di Lippi hanno mostrato tanta buona volontà ed hanno contrastato gli avversari al meglio delle loro possibilità. Il gruppo di Calubani ha controllato sempre la partita, mostrando un buona circolazione di palla ed individualità interessanti. CALCIATORIPIU': nel Membrino: Lari per l'impegno, Meloni per la continuità e la rete della bandiera; nello Scandicci Vescarelli, Monciatti e Lazzerini sia per la continuità che per le reti realizzate.
S.L.
SCANDICCI: Agresti, Alari, Benvenuto, Cei, D'Auria, Lazzerini, Luongo, Monciatti, Montes, Rorandelli, Vescarelli. All.: Gabriele Calubani.<br >MEMBRINO: Bua, Conforti, Lupi, Santini, Tronnolone, Kamberaj, Lari, Meloni. All.: Alessio Lippi.<br >
RETI: Meloni, Agresti, Vescarelli 2, Monciatti 3, Lazzerini 5.<br >NOTE: 2-1; 5-0; 4-0. Punteggio FIGC 3-0.
Lo Scandicci supera agevolmente il Membrino al termine di una partita a senso unico, equilibrata solo nella prima frazione. Il primo tempo è stato il più combattuto, con continui rovesciamenti di fronte ed occasioni da ambo le parti; gli ospiti ci provano subito con Lari, ma il suo tiro finisce sul fondo. Lo Scandicci al primo vero affondo passa in vantaggio con un bel diagonale di Monciatti, che di sinistro supera Tronnolone; la squadra di casa continua a premere e trova ancora la via della rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quando Vescarelli serve in area Monciatti, che in mischia riesce a superare ancora il portiere avversario, nonostante il disperato tentativo di salvataggio di Kamberaj. Gli ospiti cercano di accorciare le distanze, ma i vari tentativi di Meloni e Kamberaj non hanno esito; lo Scandicci risponde con le conclusioni di D'Auria, Montes e Monciatti. Allo scadere il Membrino va in rete grazie ad una bell'azione personale di Meloni, che supera Alari. Il secondo tempo è stato un monologo dello Scandicci, con gli ospiti capaci raramente di allentare la pressione avversaria, in particolare con Lupi e Meloni, il più attivo dei suoi; la squadra di casa mostra trame di gioco interessanti, da segnalare la buon'intesa fra Vescarelli e Lazzerini. Lo Scandicci così allunga con Vescarelli, che di destro finalizza l'invito di Lazzerini; poi è Vescarelli a smarcare Lazzerini, che con un pallonetto di sinistro mette in rete. Il 6-1 è ancora di Lazzerini, che supera il portiere con un tocco di destro dopo una bell'azione personale; il 7-1 lo realizza Agresti, con un gran destro da fuori area che s'infila sotto la traversa avversaria. La frazione si chiude con l'ottava rete per lo Scandicci firmata ancora da Lazzerini, che sull'invito di Montes supera con un pallonetto di destro il portiere in uscita. Il terzo tempo si apre con un paio d'iniziative del Membrino ad opera di Meloni e Lari, poi lo Scandicci riprende a macinare gioco e passa ancora con Monciatti, che con un bel tiro di sinistro segna la rete numero nove; l'asse Vescarelli-Lazzerini continua a portare frutti ai locali, che passano ancora tre volte. Prima è Lazzerini che segna su punizione di destro sul tocco corto di Vescarelli, poi è Lazzerini che restituisce il favore al compagno smarcandolo di fronte al portiere, così Vescarelli realizza di destro la rete numero dieci. Allo scadere D'Auria invita Lazzerini alla conclusione, che con un preciso destro realizza il suo personale pokerissimo . I ragazzi di Lippi hanno mostrato tanta buona volontà ed hanno contrastato gli avversari al meglio delle loro possibilità. Il gruppo di Calubani ha controllato sempre la partita, mostrando un buona circolazione di palla ed individualità interessanti. <b>CALCIATORIPIU':</b> nel Membrino: <b>Lari </b>per l'impegno, <b>Meloni </b>per la continuità e la rete della bandiera; nello Scandicci <b>Vescarelli, Monciatti</b> e <b>Lazzerini </b>sia per la continuità che per le reti realizzate.
S.L.