- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato
-
5 - 1
- Policras Sovicille
SAN MINIATO: Ceccherini, vigni, Toscano, Tordini, Kusi, Marini, Pianigiani, Brahimi, Fabiani, Lika, Fabbro. A disp.: Taddei, Del Colombo, Veroni, Ruggiero, Picchi, Spessot, Morina. All.: Borghi.
POL. SOVICILLE: Vigni, Manescu, Fattorini, Pratelli, Lippi, Falchi, Ibisco, Valje, Granata, Lickay, Scagnetti. A disp.: Trasolini, Picchiotti, Senesi, Hoxhay, Sanmicheli. All.: Faleri.
ARBITRO: Massimo Scattino di Siena.
RETI: Fabbro 4, Fattorini, Tordini.
Trascinato da un Fabbro in condizione super, il San miniato vince agilmente contro una generosa Policras che ha avuto il meritato di riaprire la partita e segnare un gol alla difesa locale, finora imbattuta. Nel primo tempo i padroni di casa comandano il gioco, mettendo a segno due reti con Fabbro. Ad inizio ripresa la Policras rientra in campo spigliata, accorciando a sorpresa le distanze: la punizione di Falchi non viene trattenuta dal portiere, Fattorini è reattivo e ribadisce in rete. poi però si scatena ancora Fabbro che sigla altre due reti (il primo su rigore) per il poker personale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa inevitabile citare Fabbro, vero mattatore di giornata. Tra gli ospiti bene Fattorini e Ibisco.
SAN MINIATO: Ceccherini, vigni, Toscano, Tordini, Kusi, Marini, Pianigiani, Brahimi, Fabiani, Lika, Fabbro. A disp.: Taddei, Del Colombo, Veroni, Ruggiero, Picchi, Spessot, Morina. All.: Borghi.<br >POL. SOVICILLE: Vigni, Manescu, Fattorini, Pratelli, Lippi, Falchi, Ibisco, Valje, Granata, Lickay, Scagnetti. A disp.: Trasolini, Picchiotti, Senesi, Hoxhay, Sanmicheli. All.: Faleri. <br >
ARBITRO: Massimo Scattino di Siena.<br >
RETI: Fabbro 4, Fattorini, Tordini.
Trascinato da un Fabbro in condizione super, il San miniato vince agilmente contro una generosa Policras che ha avuto il meritato di riaprire la partita e segnare un gol alla difesa locale, finora imbattuta. Nel primo tempo i padroni di casa comandano il gioco, mettendo a segno due reti con Fabbro. Ad inizio ripresa la Policras rientra in campo spigliata, accorciando a sorpresa le distanze: la punizione di Falchi non viene trattenuta dal portiere, Fattorini è reattivo e ribadisce in rete. poi però si scatena ancora Fabbro che sigla altre due reti (il primo su rigore) per il poker personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa inevitabile citare <b>Fabbro</b>, vero mattatore di giornata. Tra gli ospiti bene <b>Fattorini </b>e <b>Ibisco</b>.