- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
3 - 0
- Torrita
COLLIGIANA: Bellini, La Marca M., Adamo, Cuordileone, Sica, Gozzi, Capitani A., Diana, Martinucci, Cataldo, La Marca F. A disp.: Capitani F., Rossi, Cangi, Rida, Mandalà, Gaye. All.: Bonfiglio.
TORRITA B: Pascale, Caiazzi, Virgili, Mari, Kumar, Polito, Attempati, Tremori, Maccioni, Casagni, Mangiavacchi. A disp.: Roghi, Roggi, Banelli, Saccone. All.: Marchi.
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.
RETI: La Marca F., Capitani A., Martinucci.
Succede tutto nel primo tempo al Gino Manni dove la Colligiana vince e convince contro il Torrita. Partono forte i locali, già in vantaggio al 10': da destra Andrea Capitani mette al centro per Fabio La Marca che anticipa il difensore e con un tiro rasoterra insacca. Poco dopo arriva il 2-0: azione sulla sinistra di Cuordileone, cross e tiro al volo di Andrea Capitani, il respinge corto, arriva ancora Capitani che ribadisce in rete. Il 3-0 arriva poco prima dell'intervallo: palla in profondità di Cataldo, Martinuci scatta tra i due centrali e con un bel pallonetto trova il gol. Poco dopo arriva pure la traversa di Mattia La Marca. Nella ripresa altri due pali, uno di Martinucci e uno di Gozzi legittimano ampiamente la vittoria.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cataldo, Adamo e Andrea Capitani. Tra gli ospiti bene Pascale e Casagni.
COLLIGIANA: Bellini, La Marca M., Adamo, Cuordileone, Sica, Gozzi, Capitani A., Diana, Martinucci, Cataldo, La Marca F. A disp.: Capitani F., Rossi, Cangi, Rida, Mandalà, Gaye. All.: Bonfiglio.<br >TORRITA B: Pascale, Caiazzi, Virgili, Mari, Kumar, Polito, Attempati, Tremori, Maccioni, Casagni, Mangiavacchi. A disp.: Roghi, Roggi, Banelli, Saccone. All.: Marchi.<br >
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.<br >
RETI: La Marca F., Capitani A., Martinucci.
Succede tutto nel primo tempo al Gino Manni dove la Colligiana vince e convince contro il Torrita. Partono forte i locali, già in vantaggio al 10': da destra Andrea Capitani mette al centro per Fabio La Marca che anticipa il difensore e con un tiro rasoterra insacca. Poco dopo arriva il 2-0: azione sulla sinistra di Cuordileone, cross e tiro al volo di Andrea Capitani, il respinge corto, arriva ancora Capitani che ribadisce in rete. Il 3-0 arriva poco prima dell'intervallo: palla in profondità di Cataldo, Martinuci scatta tra i due centrali e con un bel pallonetto trova il gol. Poco dopo arriva pure la traversa di Mattia La Marca. Nella ripresa altri due pali, uno di Martinucci e uno di Gozzi legittimano ampiamente la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cataldo, Adamo</b> e <b>Andrea Capitani</b>. Tra gli ospiti bene <b>Pascale </b>e <b>Casagni</b>.