- Giovanissimi Provinciali
- Poggibonsese
-
3 - 2
- Torrita
POGGIBONSESE: Tani, Lusini, D'Alessio, Coppola, Tanzini, Alesi, Forconi, Pini, Papamihali, Pianigini, Kasaj. A disp.: Porcelli, Corti, Mona, Fedeli, Carnazza, Foschini, Fiorenza. All.: Mugnaini.
TORRITA: Roghi, Kumar, Bottaro, Mari, Maritato, Casagni, Goracci, Polito, Ingrati, Maccioni, Sorrentino. A disp.: Virgili, Tremori, Pascale, Paolucci, Attempati. All.: Pacciani.
ARBITRO: Marco Da Vela di Siena.
RETI: Ingrati, Maccioni, Pianigiani, Forconi, D'Alessio.
La Poggibonsese fa sua una partita a dir poco scoppiettante dove sicuramente il pubblico non si è annoiato. A passare in vantaggio è il Torrita dopo tre minuti: sulla sinistra, scambio Goracci Ingrati che entra in area e insacca. Poco dopo arriva addirittura lo 0-2: la difesa locale sbaglia, Maccioni ne approfitta, entra in area e batte un Tani non esente da colpe nella dinamica dell'azione. Tutto questo al 18'. Poi si sveglia l'Upp che dopo tre minuti accorcia: palla in area a Pianigiani, bravo a girarsi e trafiggere Roghi. 2-2 arriva quasi allo scadere del primo tempo: Forconi ribadisce prontamente in rete una corta respinta del portiere. Il secondo tempo è davvero combattuto. Subito due occasioni per gli ospiti: con Sorrentino ci prova su punizione ma Tani è attento; poco dopo Maccioni sbaglia il possibile nuovo vantaggio. Nell'arco di cinque minuti mister Pacciani deve fare a meno di due giocatori fondamentali come Ingrati e Maritato, entrambi out per infortunio. La Poggibonsese ci crede e trova il gol, tra le polemiche ospiti, proprio nel finale: il guardalinee locale alza la bandierina segnalando che il pallone è uscito ma il direttore di gara lascia proseguire (tra l'altro c'erano anche due giocatori ospiti a terra); la palla arriva a D'Alessio che con un gran tiro non lascia scampo all'estremo difensore del Torrita per il gol che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza D'Alessio. Tra gli ospiti bene Ingrati e Casagni.
POGGIBONSESE: Tani, Lusini, D'Alessio, Coppola, Tanzini, Alesi, Forconi, Pini, Papamihali, Pianigini, Kasaj. A disp.: Porcelli, Corti, Mona, Fedeli, Carnazza, Foschini, Fiorenza. All.: Mugnaini.<br >TORRITA: Roghi, Kumar, Bottaro, Mari, Maritato, Casagni, Goracci, Polito, Ingrati, Maccioni, Sorrentino. A disp.: Virgili, Tremori, Pascale, Paolucci, Attempati. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Marco Da Vela di Siena.<br >
RETI: Ingrati, Maccioni, Pianigiani, Forconi, D'Alessio.
La Poggibonsese fa sua una partita a dir poco scoppiettante dove sicuramente il pubblico non si è annoiato. A passare in vantaggio è il Torrita dopo tre minuti: sulla sinistra, scambio Goracci Ingrati che entra in area e insacca. Poco dopo arriva addirittura lo 0-2: la difesa locale sbaglia, Maccioni ne approfitta, entra in area e batte un Tani non esente da colpe nella dinamica dell'azione. Tutto questo al 18'. Poi si sveglia l'Upp che dopo tre minuti accorcia: palla in area a Pianigiani, bravo a girarsi e trafiggere Roghi. 2-2 arriva quasi allo scadere del primo tempo: Forconi ribadisce prontamente in rete una corta respinta del portiere. Il secondo tempo è davvero combattuto. Subito due occasioni per gli ospiti: con Sorrentino ci prova su punizione ma Tani è attento; poco dopo Maccioni sbaglia il possibile nuovo vantaggio. Nell'arco di cinque minuti mister Pacciani deve fare a meno di due giocatori fondamentali come Ingrati e Maritato, entrambi out per infortunio. La Poggibonsese ci crede e trova il gol, tra le polemiche ospiti, proprio nel finale: il guardalinee locale alza la bandierina segnalando che il pallone è uscito ma il direttore di gara lascia proseguire (tra l'altro c'erano anche due giocatori ospiti a terra); la palla arriva a D'Alessio che con un gran tiro non lascia scampo all'estremo difensore del Torrita per il gol che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>D'Alessio</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ingrati </b>e <b>Casagni</b>.