- Esordienti B GIR.B
-
Scintilla 1945
-
0 - 2
-
San Miniato Basso
SCINTILLA: Antonelli, Sujan, Gianrossi, Piampiani, Radulescu, Saviozzi, Campani, Ceccarelli, Vannini, Cini, Cerrai, A. Venturini, Serani, Ghelardoni, Degli Albizi, R. Venturini, Bindi. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Pinori, Boschi, Badalassi, Schifano, Benedicetti, Borghini, Nacci, Capodici, Attanasio, Taddei, Pellegrino, Gelli. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
RETI: 19' Nacci, 24' Benedicetti.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Peccato che il girone stia per concludersi, perché il San Miniato Basso ora sta girando davvero a mille. Pazienza, per dare seguito ai successi maturati nelle ultime settimane c'è tutta la fase primaverile. Nel frattempo Veracini e Fancelli raccolgono i frutti della loro semina e si godono il successo dei loro giallorossi sul campo della Scintilla: la penultima di campionato finisce 2-0 per gli ospiti, micidiali quando accelerano e decidono di colpire. Nonostante la supremazia del San Miniato Basso nel corso della prima frazione, la rete che sblocca l'incontro arriva soltanto a 1' dalla pausa: Capodici pennella una punizione in area e favorisce l'inserimento di Nacci che supera Sujan in elevazione e tocca il pallone alle spalle del portiere. La seconda frazione, che alla lunga si rivela poi più equilibrata, si apre col raddoppio giallorosso: la firma stavolta è di Benedicetti che trova la porta con un missile dalla lunga distanza. La Scintilla sfiora il gol dell'1-2 con una percussione di Bindi, ma l'ottimo Fiscina fa buona guardia e mantiene inviolata la rete giallorossa.
Calciatoripiù: Benedicetti, Badalassi (San Miniato Basso).
SCINTILLA: Antonelli, Sujan, Gianrossi, Piampiani, Radulescu, Saviozzi, Campani, Ceccarelli, Vannini, Cini, Cerrai, A. Venturini, Serani, Ghelardoni, Degli Albizi, R. Venturini, Bindi. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.<br >SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Pinori, Boschi, Badalassi, Schifano, Benedicetti, Borghini, Nacci, Capodici, Attanasio, Taddei, Pellegrino, Gelli. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >
RETI: 19' Nacci, 24' Benedicetti.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Peccato che il girone stia per concludersi, perché il San Miniato Basso ora sta girando davvero a mille. Pazienza, per dare seguito ai successi maturati nelle ultime settimane c'è tutta la fase primaverile. Nel frattempo Veracini e Fancelli raccolgono i frutti della loro semina e si godono il successo dei loro giallorossi sul campo della Scintilla: la penultima di campionato finisce 2-0 per gli ospiti, micidiali quando accelerano e decidono di colpire. Nonostante la supremazia del San Miniato Basso nel corso della prima frazione, la rete che sblocca l'incontro arriva soltanto a 1' dalla pausa: Capodici pennella una punizione in area e favorisce l'inserimento di Nacci che supera Sujan in elevazione e tocca il pallone alle spalle del portiere. La seconda frazione, che alla lunga si rivela poi più equilibrata, si apre col raddoppio giallorosso: la firma stavolta è di Benedicetti che trova la porta con un missile dalla lunga distanza. La Scintilla sfiora il gol dell'1-2 con una percussione di Bindi, ma l'ottimo Fiscina fa buona guardia e mantiene inviolata la rete giallorossa. <b>
Calciatoripiù: Benedicetti, Badalassi</b> (San Miniato Basso).