• Esordienti B GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 1
  • Atletico Cascina


CALCI: Posterli, Carbone, Perini, Paoletti, Gmati, Riccarducci, Menini, Gatti, Morelli, Gambassi, Khediri. All.: Dario Bellani.
ATLETICO CASCINA: Lupi, Morelli, Polito, Pugliesi, Patrone, Finelli, Bigongiali, Montesi, Tomarchio, Avenoso, Galletti, Mariotti, Ilardo, Simoncini, Chisalita, Santaniello, Sciarrone, Del Pecchia. All.: Jonny Vannini.

RETI: Khediri, Simoncini.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Nonostante un terreno pesante e fangoso Calci e Atletico Cascina hanno offerto una partita davvero piacevole e ben giocata: alla fine il pareggio è un risultato giusto e rispecchia bene l'andamento di un match equilibrato e caratterizzato da una notevole intensità. Dopo una prima frazione molto combattuta e vivace, a sbloccare la situazione nella ripresa ci pensano i padroni di casa: l'azione si sviluppa sulla destra e Khediri si fa trovare ben appostato in area insaccando con un gran tiro di esterno sinistro che va a insaccarsi all'incrocio dei pali. Gli ospiti però reagiscono immediatamente e impattano grazie a Simoncini che sfrutta un'indecisione avversaria e da due passi infila in rete l'1-1. Nel terzo tempo entrambe le compagini continuano a giocare a viso aperto creando diversi presupposti per andare in rete: il risultato tuttavia non cambierà più e così Calci e Atletico Cascina devono accontentarsi di dividersi la posta in palio.

CALCI: Posterli, Carbone, Perini, Paoletti, Gmati, Riccarducci, Menini, Gatti, Morelli, Gambassi, Khediri. All.: Dario Bellani. <br >ATLETICO CASCINA: Lupi, Morelli, Polito, Pugliesi, Patrone, Finelli, Bigongiali, Montesi, Tomarchio, Avenoso, Galletti, Mariotti, Ilardo, Simoncini, Chisalita, Santaniello, Sciarrone, Del Pecchia. All.: Jonny Vannini.<br > RETI: Khediri, Simoncini.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Nonostante un terreno pesante e fangoso Calci e Atletico Cascina hanno offerto una partita davvero piacevole e ben giocata: alla fine il pareggio &egrave; un risultato giusto e rispecchia bene l'andamento di un match equilibrato e caratterizzato da una notevole intensit&agrave;. Dopo una prima frazione molto combattuta e vivace, a sbloccare la situazione nella ripresa ci pensano i padroni di casa: l'azione si sviluppa sulla destra e Khediri si fa trovare ben appostato in area insaccando con un gran tiro di esterno sinistro che va a insaccarsi all'incrocio dei pali. Gli ospiti per&ograve; reagiscono immediatamente e impattano grazie a Simoncini che sfrutta un'indecisione avversaria e da due passi infila in rete l'1-1. Nel terzo tempo entrambe le compagini continuano a giocare a viso aperto creando diversi presupposti per andare in rete: il risultato tuttavia non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; Calci e Atletico Cascina devono accontentarsi di dividersi la posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI