- Esordienti B GIR.B
- Oltrera
-
3 - 1
- San Miniato Basso
OLTRERA: E. Tognarelli, De Luca, Olivola, Maccianti, Balatresi, G. Tognarelli, Savorani, Mazzaro, Menichini, Bartolomei. All.: Daniele Badalassi.
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Favetti, Boschi, Zamarco, Benericetti, Di Leo, Taddei, Attanasio, Amorusi, Niccolai, Giacomelli, Bartoli, Del Pozzo. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli.
RETI: Menichini 2, Mazzaro, Taddei
NOTE: 2-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
L'Oltrera festeggia la seconda vittoria nel girone imponendosi contro il San Miniato Basso grazie ad una prova di grande carattere. Il primo tempo è a dir poco movimentato ed entrambe le squadre regalano spettacolo: gli ospiti vanno avanti con Taddei che sfrutta un'azione sviluppata a sinistra e insacca a tu per col portiere, ma i locali reagiscono subito e ribaltano la situazione con Menichini, abile a risolvere una mischia con un tocco sotto misura, e con Mazzaro che insacca con una conclusione imparabile dal limite dell'area. Il secondo tempo è molto equilibrato e le due squadre si equivalgono lottando a centrocampo, ma nel terzo tempo, mentre il San Miniato è sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, l'Oltrera trova il colpo del ko: Menichini si inserisce con i tempi giusti su un'azione di contropiede e solo in area trafigge il portiere siglando la sua doppietta personale. Calciatorepiù: Menichini (Oltrera), Boschi (San Miniato).
OLTRERA: E. Tognarelli, De Luca, Olivola, Maccianti, Balatresi, G. Tognarelli, Savorani, Mazzaro, Menichini, Bartolomei. All.: Daniele Badalassi. <br >SAN MINIATO BASSO: Gelli, Favetti, Boschi, Zamarco, Benericetti, Di Leo, Taddei, Attanasio, Amorusi, Niccolai, Giacomelli, Bartoli, Del Pozzo. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli. <br >
RETI: Menichini 2, Mazzaro, Taddei<br >NOTE: 2-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
L'Oltrera festeggia la seconda vittoria nel girone imponendosi contro il San Miniato Basso grazie ad una prova di grande carattere. Il primo tempo è a dir poco movimentato ed entrambe le squadre regalano spettacolo: gli ospiti vanno avanti con Taddei che sfrutta un'azione sviluppata a sinistra e insacca a tu per col portiere, ma i locali reagiscono subito e ribaltano la situazione con Menichini, abile a risolvere una mischia con un tocco sotto misura, e con Mazzaro che insacca con una conclusione imparabile dal limite dell'area. Il secondo tempo è molto equilibrato e le due squadre si equivalgono lottando a centrocampo, ma nel terzo tempo, mentre il San Miniato è sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, l'Oltrera trova il colpo del ko: Menichini si inserisce con i tempi giusti su un'azione di contropiede e solo in area trafigge il portiere siglando la sua doppietta personale. <b>Calciatorepiù: Menichini</b> (Oltrera), <b>Boschi </b>(San Miniato).