- Esordienti B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 6
- Scintilla 1945
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Ceccanti, Compare, Corsi, Desideri, Iacopini, Iatarola, Lelli, Marruzzella, Milo, Messana, Sani, Savino. All.: Filippo Monti.
SCINTILLA: Tognetti, Barra, Antonelli, Sujan, Piampiani, Gianrossi, Ceccarelli, Saviozzi, Campani, Radulescu, A. Venturini, Bindi, R. Venturini, Serani. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.
RETI: Messana 2, Ceccanti 2, Compare, Radulescu 2, Vannini, Bindi, Serani, Campani.
NOTE: 2-3, 0-2, 3-1. Punteggio Figc: 1-2.
È stata una partita pazza e ricca di gol quella andata in scena tra Bellaria Cappuccini e Scintilla: gli ospiti conquistano la prima vittoria in campionato e lo fanno in gran stile contro un avversario di indubbio valore. Durante il primo tempo arrivano ben cinque reti complessive e la Scintilla chiude avanti per 3-2: gli ospiti segnano con Vannini e con una doppietta dello scatenato Radulescu, mentre i locali trovano il gol con un tiro all'incrocio di Compare e con una zampata sotto misura di Messana. Nel secondo tempo invece la Scintilla prende il sopravvento in maniera dirompente e si porta provvisoriamente sul 5-2 grazie a Bindi e Serani, abili in entrambi i casi a finalizzare due azioni molto ben costruite dai compagni. Nel terzo tempo però la reazione della Bellaria non tarda ad arrivare e i locali si riportano in corsa grazie alle reti di Ceccanti e Messana, gli ospiti tuttavia tornano ad attaccare e siglano il 6-4 grazie a Campani mettendo (quasi) al sicuro la vittoria. Nel finale i locali accorciano ancora con Ceccanti, ma gli ultimi assalti generosi vengono contenuti dalla difesa della Scintilla che in questo modo può festeggiare un trionfo davvero importante per il morale.
Calciatoripiù: Radulescu, Serani (Scintilla).
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Ceccanti, Compare, Corsi, Desideri, Iacopini, Iatarola, Lelli, Marruzzella, Milo, Messana, Sani, Savino. All.: Filippo Monti.<br >SCINTILLA: Tognetti, Barra, Antonelli, Sujan, Piampiani, Gianrossi, Ceccarelli, Saviozzi, Campani, Radulescu, A. Venturini, Bindi, R. Venturini, Serani. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.<br >
RETI: Messana 2, Ceccanti 2, Compare, Radulescu 2, Vannini, Bindi, Serani, Campani.<br >NOTE: 2-3, 0-2, 3-1. Punteggio Figc: 1-2.
È stata una partita pazza e ricca di gol quella andata in scena tra Bellaria Cappuccini e Scintilla: gli ospiti conquistano la prima vittoria in campionato e lo fanno in gran stile contro un avversario di indubbio valore. Durante il primo tempo arrivano ben cinque reti complessive e la Scintilla chiude avanti per 3-2: gli ospiti segnano con Vannini e con una doppietta dello scatenato Radulescu, mentre i locali trovano il gol con un tiro all'incrocio di Compare e con una zampata sotto misura di Messana. Nel secondo tempo invece la Scintilla prende il sopravvento in maniera dirompente e si porta provvisoriamente sul 5-2 grazie a Bindi e Serani, abili in entrambi i casi a finalizzare due azioni molto ben costruite dai compagni. Nel terzo tempo però la reazione della Bellaria non tarda ad arrivare e i locali si riportano in corsa grazie alle reti di Ceccanti e Messana, gli ospiti tuttavia tornano ad attaccare e siglano il 6-4 grazie a Campani mettendo (quasi) al sicuro la vittoria. Nel finale i locali accorciano ancora con Ceccanti, ma gli ultimi assalti generosi vengono contenuti dalla difesa della Scintilla che in questo modo può festeggiare un trionfo davvero importante per il morale. <b>
Calciatoripiù: Radulescu, Serani</b> (Scintilla).