- Esordienti B GIR.B
-
Arci Zambra
-
0 - 1
-
San Miniato Basso
ARCI ZAMBRA: Schiòirò, Stefanini, Michelotti, Pescucci, Bonini, Medoro, Borsacchi, Cittadini, Natalini, Ghimenti, Lucchese, Bedini. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Boschi, Badalassi, Schifano, Benerecetti, Borghini, Capodici, Attanasio, Nacci, Taddei. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
RETE: Borghini.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il San Miniato Basso centra la seconda vittoria in campionato espugnando di misura il campo dell'Arci Zambra: è stata una sfida equilibrata e condita da diverse occasioni da ambo le parti, ma nel terzo tempo la zampata di Borghini ha regalato l'intera posta in palio agli ospiti. I primi due tempi sono sostanzialmente molto equilibrati e, come detto, entrambe le compagini costruiscono alcune chance interessanti senza però riuscire a concretizzare. Nel terzo tempo la sensazione è che serva un episodio per sbloccare la situazione e ad essere premiato è il forcing del San Miniato Basso quando Borghini salta due uomini in velocità e prova a servire in area Taddei, la palla però prende un effetto strano e sorprende gli avversari terminando direttamente in rete. Una volta incassato il gol l'Arci Zambra si getta in avanti generosamente cercando di pareggiare, ma gli ospiti si chiudono bene e difendono la vittoria fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Lucchese (Arci Zambra) Borghini, Boschi (San Miniato).
ARCI ZAMBRA: Schiòirò, Stefanini, Michelotti, Pescucci, Bonini, Medoro, Borsacchi, Cittadini, Natalini, Ghimenti, Lucchese, Bedini. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.<br >SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Boschi, Badalassi, Schifano, Benerecetti, Borghini, Capodici, Attanasio, Nacci, Taddei. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >
RETE: Borghini.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il San Miniato Basso centra la seconda vittoria in campionato espugnando di misura il campo dell'Arci Zambra: è stata una sfida equilibrata e condita da diverse occasioni da ambo le parti, ma nel terzo tempo la zampata di Borghini ha regalato l'intera posta in palio agli ospiti. I primi due tempi sono sostanzialmente molto equilibrati e, come detto, entrambe le compagini costruiscono alcune chance interessanti senza però riuscire a concretizzare. Nel terzo tempo la sensazione è che serva un episodio per sbloccare la situazione e ad essere premiato è il forcing del San Miniato Basso quando Borghini salta due uomini in velocità e prova a servire in area Taddei, la palla però prende un effetto strano e sorprende gli avversari terminando direttamente in rete. Una volta incassato il gol l'Arci Zambra si getta in avanti generosamente cercando di pareggiare, ma gli ospiti si chiudono bene e difendono la vittoria fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Lucchese</b> (Arci Zambra) <b>Borghini, Boschi</b> (San Miniato).