- Esordienti B GIR.B
-
Oltrera
-
3 - 5
-
Calci 2016
OLTRERA: Pianu, Pistolesi, Cresta, Maccianti, Olivola, G. Tognarelli, Di Gisi, Bartolomei, Tesone, Verde, Avellino, Girardi. All.: Mirco Marrucci - Daniele Badalassi.
CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Pierini, Morelli, Paoletti, Gmati, Gatti, Menini, Natali, Grossi, El Fakir. All.: Dario Bellani.
RETI: Tesone 2, Bartolomei, Gatti 3, Morelli 2
NOTE: 0-2, 3-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Gol ed emozioni a non finire nella sfida tra Oltrera e Calci: gli ospiti si impongono con il punteggio pirotecnico di 5-3, ma onore ad entrambe le squadre per aver dato vita ad una gran bella partita. Nel primo tempo ci pensa una doppietta di Morelli a trascinare gli ospiti: il primo gol arriva sfruttando un assist di Paoletti, mentre il secondo conquistando palla in pressing e insaccando con freddezza in area di rigore. Nel secondo tempo le reti si sprecano e le emozioni fioccano a volontà. I padroni di casa segnano due volte con Tesone, in entrambi i casi sugli sviluppi di un corner, poi è Bartolomei a trovare la gioia personale su assist ancora dell'ottimo Tesone, mentre gli ospiti vanno in gol con Gatti su passaggio smarcante di El Fakir e poi trovano il 4-3 ancora con Gatti sfruttando un lancio lungo dalla difesa. Nel terzo tempo l'Oltrera prova a pareggiare con tutte le proprie forze, ma il Calci ha più benzina da spendere e chiude la gara segnando il 5-3 con il solito Gatti che realizza la sua tripletta personale inserendosi in area con i tempi giusti e trafiggendo il portiere.
Calciatoripiù: Maccianti, Tesone (Oltrera), Gatti, Morelli (Calci).
OLTRERA: Pianu, Pistolesi, Cresta, Maccianti, Olivola, G. Tognarelli, Di Gisi, Bartolomei, Tesone, Verde, Avellino, Girardi. All.: Mirco Marrucci - Daniele Badalassi. <br >CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Pierini, Morelli, Paoletti, Gmati, Gatti, Menini, Natali, Grossi, El Fakir. All.: Dario Bellani.<br >
RETI: Tesone 2, Bartolomei, Gatti 3, Morelli 2<br >NOTE: 0-2, 3-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Gol ed emozioni a non finire nella sfida tra Oltrera e Calci: gli ospiti si impongono con il punteggio pirotecnico di 5-3, ma onore ad entrambe le squadre per aver dato vita ad una gran bella partita. Nel primo tempo ci pensa una doppietta di Morelli a trascinare gli ospiti: il primo gol arriva sfruttando un assist di Paoletti, mentre il secondo conquistando palla in pressing e insaccando con freddezza in area di rigore. Nel secondo tempo le reti si sprecano e le emozioni fioccano a volontà. I padroni di casa segnano due volte con Tesone, in entrambi i casi sugli sviluppi di un corner, poi è Bartolomei a trovare la gioia personale su assist ancora dell'ottimo Tesone, mentre gli ospiti vanno in gol con Gatti su passaggio smarcante di El Fakir e poi trovano il 4-3 ancora con Gatti sfruttando un lancio lungo dalla difesa. Nel terzo tempo l'Oltrera prova a pareggiare con tutte le proprie forze, ma il Calci ha più benzina da spendere e chiude la gara segnando il 5-3 con il solito Gatti che realizza la sua tripletta personale inserendosi in area con i tempi giusti e trafiggendo il portiere. <b>
Calciatoripiù: Maccianti, Tesone</b> (Oltrera), <b>Gatti, Morelli</b> (Calci).