- Pulcini B GIR.A
- Gello 2004
-
3 - 1
- Migliarino Vecchiano
GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Repetto, Lucarelli, Arnesi, Landi, Schiavo, Cubeta, Bozzi, Battistini. All.: Francesco Bozzi.
MIGLIARINO V.: Bigazzi, Malloggi, Dalle Luche, Malfatti, Mancini, Popica, Scotti, Barbato, Arcidiacono, Cerri. All.: Massimo Rocca.
RETI: Cubeta, Schiavo, Arcidiacono, Bozzi.
Cubeta, Schiavo e Bozzi fanno volare il Gello: al Migliarino non basta il gol di Arcidiacono che aveva portato il punteggio sul 2-1 provvisorio, la formazione gialloblù vince con merito. I padroni di casa partono all'attacco sin dai primi minuti e sbloccano l'incontro con la rete di Cubeta che, lanciato verso la porta da un triangolo volante con Landi, si presenta davanti al portiere e lo supera con una conclusione incrociata. Trovato il vantaggio, il Gello continua ad attaccare e ben presto segna il gol del raddoppio: Arnesi scende a destra e imbecca in profondità Schiavo che anticipa l'uscita del portiere toccando il pallone sul secondo palo. A questo punto viene fuori il Migliarino che si lancia in avanti e dimezza le distanze con la staffilata di Arcidiacono. Sembra il segno della rimonta biancorossa, ma il destino ha in serbo un altro finale: il Gello controlla bene e chiude i conti con una giornata di gran classe. Landi innesca Cubeta che allunga al volo per Bozzi: sinistro al volo sotto la traversa e pallone nel sacco. Calciatorepiù: Landi (Gello).
GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Repetto, Lucarelli, Arnesi, Landi, Schiavo, Cubeta, Bozzi, Battistini. All.: Francesco Bozzi.<br >MIGLIARINO V.: Bigazzi, Malloggi, Dalle Luche, Malfatti, Mancini, Popica, Scotti, Barbato, Arcidiacono, Cerri. All.: Massimo Rocca.<br >
RETI: Cubeta, Schiavo, Arcidiacono, Bozzi.
Cubeta, Schiavo e Bozzi fanno volare il Gello: al Migliarino non basta il gol di Arcidiacono che aveva portato il punteggio sul 2-1 provvisorio, la formazione gialloblù vince con merito. I padroni di casa partono all'attacco sin dai primi minuti e sbloccano l'incontro con la rete di Cubeta che, lanciato verso la porta da un triangolo volante con Landi, si presenta davanti al portiere e lo supera con una conclusione incrociata. Trovato il vantaggio, il Gello continua ad attaccare e ben presto segna il gol del raddoppio: Arnesi scende a destra e imbecca in profondità Schiavo che anticipa l'uscita del portiere toccando il pallone sul secondo palo. A questo punto viene fuori il Migliarino che si lancia in avanti e dimezza le distanze con la staffilata di Arcidiacono. Sembra il segno della rimonta biancorossa, ma il destino ha in serbo un altro finale: il Gello controlla bene e chiude i conti con una giornata di gran classe. Landi innesca Cubeta che allunga al volo per Bozzi: sinistro al volo sotto la traversa e pallone nel sacco. <b>Calciatorepiù: Landi</b> (Gello).