- Pulcini B GIR.A
- Pisa Ovest
-
1 - 3
- Gello 2004
PISA OVEST: G. De Marinis, T. De Marinis, Galletti, Hassari, Sivieri, Sorgi, Tomarchio, Vella, Da Dalto, Budroni, Bernardini. All.: Nicola Carrozzo.
GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Cubeta, Lucarelli, Repetto, Cozzolino, Landi, Barbuti, Lorenzi, Arnesi, Bozzi, Catassi. All.: Francesco Bozzi.
RETI: Bozzi 2, T. De Marinis, Lorenzi.
Gello, sempre Gello, fortissimamente Gello. La squadra di Bozzi senior batte il Pisa Ovest con una doppietta di Bozzi junior e la rete spettacolare del 2007 Lorenzi, che dimostra di poterci stare senza problemi con i compagni più grandi. T. De Marinis era riuscito a tenere vive le speranze dei rossoblù con la rete che aveva temporaneamente dimezzato le distanze, ma il Gello è riuscito a reggere alla grande e a ristabilire i due gradini di vantaggio nel finale. L'incontro si sblocca quando Landi scende sulla fascia e serve al centro Landi, che controlla e da fuori incrocia la conclusione vincente sul secondo palo. La rete del raddoppio è da copertina per ideazione ed esecuzione: Repetto salta due avversari sulla corsa e crossa al centro per Bozzi, che stavolta calcia di prima e incrocia la conclusione sul palo più lontano. Il Pisa Ovest non demorde e riesce a riaprire la gara con la rete di T. De Marinis, che scatta una foto alla difesa stile calciobalilla respingendo nel sacco un tentato rinvio. Ma a fissare il punteggio sull'1-3 ci pensa Lorenzi, che con una botta potente al volo da sette metri converte in rete l'ennesimo traversone perfetto di Cubeta. Calciatorepiù: Lorenzi (Gello).
PISA OVEST: G. De Marinis, T. De Marinis, Galletti, Hassari, Sivieri, Sorgi, Tomarchio, Vella, Da Dalto, Budroni, Bernardini. All.: Nicola Carrozzo.<br >GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Cubeta, Lucarelli, Repetto, Cozzolino, Landi, Barbuti, Lorenzi, Arnesi, Bozzi, Catassi. All.: Francesco Bozzi.<br >
RETI: Bozzi 2, T. De Marinis, Lorenzi.
Gello, sempre Gello, fortissimamente Gello. La squadra di Bozzi senior batte il Pisa Ovest con una doppietta di Bozzi junior e la rete spettacolare del 2007 Lorenzi, che dimostra di poterci stare senza problemi con i compagni più grandi. T. De Marinis era riuscito a tenere vive le speranze dei rossoblù con la rete che aveva temporaneamente dimezzato le distanze, ma il Gello è riuscito a reggere alla grande e a ristabilire i due gradini di vantaggio nel finale. L'incontro si sblocca quando Landi scende sulla fascia e serve al centro Landi, che controlla e da fuori incrocia la conclusione vincente sul secondo palo. La rete del raddoppio è da copertina per ideazione ed esecuzione: Repetto salta due avversari sulla corsa e crossa al centro per Bozzi, che stavolta calcia di prima e incrocia la conclusione sul palo più lontano. Il Pisa Ovest non demorde e riesce a riaprire la gara con la rete di T. De Marinis, che scatta una foto alla difesa stile calciobalilla respingendo nel sacco un tentato rinvio. Ma a fissare il punteggio sull'1-3 ci pensa Lorenzi, che con una botta potente al volo da sette metri converte in rete l'ennesimo traversone perfetto di Cubeta. <b>Calciatorepiù: Lorenzi</b> (Gello).