- Esordienti B a sette GIR.B
-
Montelupo
-
5 - 3
-
Desolati
MONTELUPO: Lo Caso, Giorgetti, Pucci, Manno, Del Bene, Cibecchini, Costoli, Barbato, Campatelli, Vecchi. All.: Bianchi - Esposito.
DESOLATI: Marzouk, Natale, Bacci, Romagnoli, Bonciani, Fuggiano, Bardelli. Entrati: Pini, Casaredi, Chiocchini, Rossi. All.: Tommaso Pancani.
RETI: 2 Pucci, 3 Giorgetti, 2 Bardelli, Chiocchini.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 2-1.
Girandola di gol ed emozioni nel bel confronto andato in scena a Montelupo fra i locali e la Desolati, valevole per la prima giornata del campionato Esordienti B a sette. La prima frazione è quella che risulta più equilibrata e termina sul punteggio di uno a uno per effetto dei gol messi a segno da Pucci e Bardelli. Nella ripresa i locali segnano ancora con Pucci e Giorgetti, ma la Desolati entra bene in partita accorciando le distanze grazie a Bardelli, autore anch'egli di una doppietta. Il terzo tempo termina con identico punteggio del primo: 2-1. Padroni di casa ancora in gol con Giorgetti, autore quindi di tre gol, la Desolati va in gol con Chiocchini che fissa dunque il punteggio sul definitivo 5-3 in favore dei padroni di casa che, grazie alla buona prova collettiva offerta, meritano il successo finale.
Calciatoripiù: Giorgetti, Vecchi e Lo Caso (Montelupo).
MONTELUPO: Lo Caso, Giorgetti, Pucci, Manno, Del Bene, Cibecchini, Costoli, Barbato, Campatelli, Vecchi. All.: Bianchi - Esposito.<br >DESOLATI: Marzouk, Natale, Bacci, Romagnoli, Bonciani, Fuggiano, Bardelli. Entrati: Pini, Casaredi, Chiocchini, Rossi. All.: Tommaso Pancani.<br >
RETI: 2 Pucci, 3 Giorgetti, 2 Bardelli, Chiocchini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 2-1.
Girandola di gol ed emozioni nel bel confronto andato in scena a Montelupo fra i locali e la Desolati, valevole per la prima giornata del campionato Esordienti B a sette. La prima frazione è quella che risulta più equilibrata e termina sul punteggio di uno a uno per effetto dei gol messi a segno da Pucci e Bardelli. Nella ripresa i locali segnano ancora con Pucci e Giorgetti, ma la Desolati entra bene in partita accorciando le distanze grazie a Bardelli, autore anch'egli di una doppietta. Il terzo tempo termina con identico punteggio del primo: 2-1. Padroni di casa ancora in gol con Giorgetti, autore quindi di tre gol, la Desolati va in gol con Chiocchini che fissa dunque il punteggio sul definitivo 5-3 in favore dei padroni di casa che, grazie alla buona prova collettiva offerta, meritano il successo finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Giorgetti, Vecchi e Lo Caso (Montelupo).</b>