- Esordienti GIR.B
- Santa Firmina
-
6 - 0
- San Giovanni V.
S.FIRMINA: Domini, Tralci, Renzetti, Cecconi, Boncompagni, Agostini, Gambinelli, Ferruzzi, Tiezzi, Franchi, Romani. Entrati: Marconi, Donati, Bonci, Aquilani, Tani, La Terza, Biagiolini. All.: Gianni Mattesini.
S.GIOVANNI VALD. B : Peebes, Uccero, Javarazzo, Lamberti, Nguetta, Casini, Sodiviero, Zaccagnini, Rossi, Mehemeti, Corona. Entrati: Masucci, Trifici, Donati, Emanuele, Becucci, Galassini. All.: Andrea Palazzi.
ARBITRO: Dieaconu di Arezzo.
RETI: 2 Ferruzzi, Agostini, Franchi, Tralci, La Terza.
PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 2-0, t.t. 2-0.
E' una partita senza storia quella tra Santa Firmina e Sangiovanni Valdarno. I padroni di casa, con due gol per tempo, si impongono per 6-0 sui ragazzi di Palazzi. Ben messo in campo, il Santa Firmina è cinico e concreto nello sfruttare le occasioni costruite. E' una vittoria meritata quella dei padroni di casa, che porta le firme di Ferruzzi, autore di una doppietta, Agostini, Tralci, La Terza e Franchi. Proprio di Franchi è il gol più bello del match, con il giocatore che, sugli sviluppi di un'azione personale sulla destra, dal vertice alto dell'area lascia partire un bel pallonetto che si insacca nell'angolo opposto. Il gol di Franchi apre le marcature e spalanca le porte alla goleada del Santa Firmina. Sempre nel primo tempo i padroni di casa falliscono un calcio di rigore con Tiezzi. Dal canto suo, il Sangiovanni non riesce a creare molto per impensierire la difesa avversaria e, su una buona azione costruita nel secondo tempo, si fa trovare pronto il portiere Marconi.
Calciatoripiù: Agostini, Ferruzzi e Franchi (S.Firmina).
S.FIRMINA: Domini, Tralci, Renzetti, Cecconi, Boncompagni, Agostini, Gambinelli, Ferruzzi, Tiezzi, Franchi, Romani. Entrati: Marconi, Donati, Bonci, Aquilani, Tani, La Terza, Biagiolini. All.: Gianni Mattesini.<br >S.GIOVANNI VALD. B : Peebes, Uccero, Javarazzo, Lamberti, Nguetta, Casini, Sodiviero, Zaccagnini, Rossi, Mehemeti, Corona. Entrati: Masucci, Trifici, Donati, Emanuele, Becucci, Galassini. All.: Andrea Palazzi.<br >
ARBITRO: Dieaconu di Arezzo.<br >
RETI: 2 Ferruzzi, Agostini, Franchi, Tralci, La Terza.<br >PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 2-0, t.t. 2-0.
E' una partita senza storia quella tra Santa Firmina e Sangiovanni Valdarno. I padroni di casa, con due gol per tempo, si impongono per 6-0 sui ragazzi di Palazzi. Ben messo in campo, il Santa Firmina è cinico e concreto nello sfruttare le occasioni costruite. E' una vittoria meritata quella dei padroni di casa, che porta le firme di Ferruzzi, autore di una doppietta, Agostini, Tralci, La Terza e Franchi. Proprio di Franchi è il gol più bello del match, con il giocatore che, sugli sviluppi di un'azione personale sulla destra, dal vertice alto dell'area lascia partire un bel pallonetto che si insacca nell'angolo opposto. Il gol di Franchi apre le marcature e spalanca le porte alla goleada del Santa Firmina. Sempre nel primo tempo i padroni di casa falliscono un calcio di rigore con Tiezzi. Dal canto suo, il Sangiovanni non riesce a creare molto per impensierire la difesa avversaria e, su una buona azione costruita nel secondo tempo, si fa trovare pronto il portiere Marconi. <b>
Calciatoripiù: Agostini, Ferruzzi e Franchi</b> (S.Firmina).