- Esordienti GIR.B
- San Giovanni V.
-
3 - 2
- Cortona Camucia
S.GIOVANNI VALD. B : Peedes, Uccero, Trifici, Lamberti, Casini, Javarazzo, Emanuele, Esposito, Cilento, Corona, Mehmeti, Frosali, Gracci, Donati, N'Guetta, Beccastrini, Becucci, Donati, Spaltro. All.: Andrea Palazzi.
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Vignali, Mariotti, Uerbi, Vella, Castelli, Giorgi, Hoxa, Zecchini, Gremoli, Farini. A disp.: Mariottoni, Felimay. All.: Lionel Manso.
RETI: 3 Cilento, Gremoli, Farini.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-1, t.t. 2-1.
Finisce 3-2 il match tra San Giovanni Valdarno B e Cortona Camucia. In una partita condizionata dal terreno di gioco, reso pesante dalla pioggia, le due formazioni danno vita ad un match ricco di gol. Il primo tempo è equilibrato, con la squadra di Palazzi che passa in vantaggio con una conclusione mancina di Cilento. Nella seconda frazione di gioco il Cortona ristabilisce la parità con Gremoli. Tutto si decide nel terzo tempo: nei primi minuti i ragazzi di Manso ribaltano il risultato con Farini, poi esce il San Giovanni. I padroni di casa reagiscono, si compattano e creano diverse occasioni in avanti. E' ancora Cilento, autore di una tripletta, ad andare in gol, con due belle azioni personali. Gol che valgono la vittoria per il San Giovanni, che inizia al meglio il campionato.
Calciatoripiù: Cilento (San Giovanni Vald. B ), Vignali e Farini (Cortona Camucia).
S.GIOVANNI VALD. B : Peedes, Uccero, Trifici, Lamberti, Casini, Javarazzo, Emanuele, Esposito, Cilento, Corona, Mehmeti, Frosali, Gracci, Donati, N'Guetta, Beccastrini, Becucci, Donati, Spaltro. All.: Andrea Palazzi.<br >CORTONA CAMUCIA: Micelli, Vignali, Mariotti, Uerbi, Vella, Castelli, Giorgi, Hoxa, Zecchini, Gremoli, Farini. A disp.: Mariottoni, Felimay. All.: Lionel Manso. <br >
RETI: 3 Cilento, Gremoli, Farini. <br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-1, t.t. 2-1.
Finisce 3-2 il match tra San Giovanni Valdarno B e Cortona Camucia. In una partita condizionata dal terreno di gioco, reso pesante dalla pioggia, le due formazioni danno vita ad un match ricco di gol. Il primo tempo è equilibrato, con la squadra di Palazzi che passa in vantaggio con una conclusione mancina di Cilento. Nella seconda frazione di gioco il Cortona ristabilisce la parità con Gremoli. Tutto si decide nel terzo tempo: nei primi minuti i ragazzi di Manso ribaltano il risultato con Farini, poi esce il San Giovanni. I padroni di casa reagiscono, si compattano e creano diverse occasioni in avanti. E' ancora Cilento, autore di una tripletta, ad andare in gol, con due belle azioni personali. Gol che valgono la vittoria per il San Giovanni, che inizia al meglio il campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Cilento </b>(San Giovanni Vald. B ), <b>Vignali e Farini</b> (Cortona Camucia).