- Esordienti B GIR.B - autunnale
- Virtus Lignano
-
1 - 1
- Bucinese
V.LIGNANO: Fusai, Collini, Ghezzi, Hoxhaj, Piccinetti, Tavanti, Deiana, Rinaldini, Burca, Caselli, Nucci, Saiti, Valdambrini. All.: Marco Santini.
BUCINESE: Palazzini, Gatti, Bindi, Picchioni, Sbardellati, Ben Ghzala, Gonzalez, Fabbri, Migliorini, Mulinacci, Riccitelli, Bardelli, Laarj, Innocenti, Landino. All.: Matteo Valenti.
RETI: Rinaldini, Laarj.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Finisce in parità la sfida tra Virtus Lignano e Bucinese, un match combattuto e ben giocato da entrambe le squadre. La compagine arancioverde ospite fa maggiormente la partita, la Virtus Lignano risponde bene ed è brava a chiudersi e a ripartire in contropiede. La cronaca del match racconta di un primo tempo molto combattuto. La Bucinese costruisce molto, ma manca nell'ultimo passaggio. L'occasione più ghiotta per i valdarnesi capita sui piedi di Riccitelli, che, dopo un ottimo scambio con Mulinacci, di sinistro colpisce la traversa. Nel finale di primo tempo, su azione di contropiede, è la Virtus Lignano a passare in vantaggio, trovando il gol dell'1-0 con Rinaldini, bravo saltare un avversario e a insaccare in diagonale. Nel secondo tempo riparte forte la Bucinese, subito desiderosa di raddrizzare la partita. Gli arancioverdi trovano il gol in avvio con Laarj, che è bravo a mettere in rete dopo una respinta di Fusai sul tiro di Fabbri. Si annotano poi altre buone chance per gli ospiti, pericolosi in avanti con Fabbri, Mulinacci e Riccitelli, che colpisce un'altra traversa. Nel terzo tempo ancora bene la Bucinese: gli ospiti fanno girare bene il pallone e sono molto propositivi, ma non riescono a concretizzare le molte palle-gol create con Gonzalez, che da due passi non colpisce bene, con Innocenti e poi ancora con Gonzalez. Finisce così in parità la partita, con un po' di rammarico per gli ospiti per un pareggio un po' stretto per il gioco espresso e le occasioni da gol create.
Calciatoripiù: Hoxhaj e Rinaldini (V.Lignano), Mulinacci (Bucinese).
V.LIGNANO: Fusai, Collini, Ghezzi, Hoxhaj, Piccinetti, Tavanti, Deiana, Rinaldini, Burca, Caselli, Nucci, Saiti, Valdambrini. All.: Marco Santini.<br >BUCINESE: Palazzini, Gatti, Bindi, Picchioni, Sbardellati, Ben Ghzala, Gonzalez, Fabbri, Migliorini, Mulinacci, Riccitelli, Bardelli, Laarj, Innocenti, Landino. All.: Matteo Valenti.<br >
RETI: Rinaldini, Laarj.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Finisce in parità la sfida tra Virtus Lignano e Bucinese, un match combattuto e ben giocato da entrambe le squadre. La compagine arancioverde ospite fa maggiormente la partita, la Virtus Lignano risponde bene ed è brava a chiudersi e a ripartire in contropiede. La cronaca del match racconta di un primo tempo molto combattuto. La Bucinese costruisce molto, ma manca nell'ultimo passaggio. L'occasione più ghiotta per i valdarnesi capita sui piedi di Riccitelli, che, dopo un ottimo scambio con Mulinacci, di sinistro colpisce la traversa. Nel finale di primo tempo, su azione di contropiede, è la Virtus Lignano a passare in vantaggio, trovando il gol dell'1-0 con Rinaldini, bravo saltare un avversario e a insaccare in diagonale. Nel secondo tempo riparte forte la Bucinese, subito desiderosa di raddrizzare la partita. Gli arancioverdi trovano il gol in avvio con Laarj, che è bravo a mettere in rete dopo una respinta di Fusai sul tiro di Fabbri. Si annotano poi altre buone chance per gli ospiti, pericolosi in avanti con Fabbri, Mulinacci e Riccitelli, che colpisce un'altra traversa. Nel terzo tempo ancora bene la Bucinese: gli ospiti fanno girare bene il pallone e sono molto propositivi, ma non riescono a concretizzare le molte palle-gol create con Gonzalez, che da due passi non colpisce bene, con Innocenti e poi ancora con Gonzalez. Finisce così in parità la partita, con un po' di rammarico per gli ospiti per un pareggio un po' stretto per il gioco espresso e le occasioni da gol create. <b>
Calciatoripiù: Hoxhaj</b> e <b>Rinaldini</b> (V.Lignano), <b>Mulinacci</b> (Bucinese).