- Giovanissimi Provinciali
- Torrita
-
3 - 0
- Asta
TORRITA: Roghi, Mari, Kumar, Maritato, Polito, Goracci L., Bottaro, Casagni, Paolucci, Ingrati, Maccioni. A disp.: Pascale, Costagliola, Banelli, Sorrentino, Goracci F., Tremori, Attempati. All.: Pacciani.
ASTA: Pieroni, Capitani, Tanganelli, Romani, Belmaczyc, Grazzini, Ragni, Mariotti, Vargiu, Ricotta, Falletta. A disp.: Patacchini, Di Clemente, Nicolella, Regoli, Parasiliti. All.: Pacini.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: 3' e 57' Ingrati, 37' Goracci L.
Il Torrita cala il tris e conquista tre punti con pieno merito. Partenza sprint dei padroni di casa che passano in vantaggio al 3' quando Mari allarga per Maccioni il cui invito è perfetto per l'inserimento di Ingrati che realizza l'1-0. Il Torrita rischia di dilagare subito ma Ingrati, Maccioni e Paolucci devono fare i conti con la bravura del portiere ospite che si salva apiù riprese con gran bravura. Anche l'inizio della ripresa è una fase che lascia il segno sull'incontro: siamo al 2' quando un calcio d'angolo viene allontanato con affanno dai difensori della squadra di Pacini, Goracci L. recupera palla, salta due avversari e poi con realizza con freddezza. A questo punto l'Asta abbozza una reazione, ma Roghi e compagni possono trascorrere momenti tranquilli. Nel finale il conto lo chiude di nuovo Ingrati che devia in rete con un colpo di testa un cross del solito Luca Goracci per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù. Nell'Asta da premiare Pieroni che evita ai suoi un passivo ancora peggiore, nel Torrita bene bomber Ingrati e Luca Goracci.
TORRITA: Roghi, Mari, Kumar, Maritato, Polito, Goracci L., Bottaro, Casagni, Paolucci, Ingrati, Maccioni. A disp.: Pascale, Costagliola, Banelli, Sorrentino, Goracci F., Tremori, Attempati. All.: Pacciani.<br >ASTA: Pieroni, Capitani, Tanganelli, Romani, Belmaczyc, Grazzini, Ragni, Mariotti, Vargiu, Ricotta, Falletta. A disp.: Patacchini, Di Clemente, Nicolella, Regoli, Parasiliti. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br >
RETI: 3' e 57' Ingrati, 37' Goracci L.
Il Torrita cala il tris e conquista tre punti con pieno merito. Partenza sprint dei padroni di casa che passano in vantaggio al 3' quando Mari allarga per Maccioni il cui invito è perfetto per l'inserimento di Ingrati che realizza l'1-0. Il Torrita rischia di dilagare subito ma Ingrati, Maccioni e Paolucci devono fare i conti con la bravura del portiere ospite che si salva apiù riprese con gran bravura. Anche l'inizio della ripresa è una fase che lascia il segno sull'incontro: siamo al 2' quando un calcio d'angolo viene allontanato con affanno dai difensori della squadra di Pacini, Goracci L. recupera palla, salta due avversari e poi con realizza con freddezza. A questo punto l'Asta abbozza una reazione, ma Roghi e compagni possono trascorrere momenti tranquilli. Nel finale il conto lo chiude di nuovo Ingrati che devia in rete con un colpo di testa un cross del solito Luca Goracci per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'Asta da premiare <b>Pieroni </b>che evita ai suoi un passivo ancora peggiore, nel Torrita bene bomber <b>Ingrati </b>e <b>Luca Goracci</b>.