- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
1 - 3
- Valdorcia
N.S. CHIUSI: Maccari, Poggiani, Casarini, Ubaldi, Passaretti, Marian Costantin, Biagiotti, Rossi, Mlik, Lami, Qoshja. A disp.: Maddaloni, Bracciali, Beati L., Catoni, Rigutini, Beati H. All.: Pelliccione.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Mabrouk, Belelli, Galasso, Ulaj, Valvo, Ciacci, Ferretti, Resuli, Marcello. A disp.: Pierguidi, Rabissi. All.: Bernardini.
ARBITRO: Devis Milighetti di Arezzo.
RETI: Mlik, rig. Resuli, Marcello 2.
Seconda vittoria per la Valdorcia che, nonostante una rosa poco nutrita, espugna Chiusi e resta con le grandi a punteggio pieno. Sono però i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo un quarto d'ora con Mlik che supera Costa con un bel pallonetto da fuori area. Da lì in poi si sveglia la Valdorica che confeziona diverse occasioni da gol. Il pareggio arriva su calcio di rigore: Resuli viene atterrato nell'area piccola a tu per tu col portiere; batte lo stesso Resuli che non fallisce dal dischetto. Poco dpo la partita è già ribaltata in favore degli ospiti: micidiale ripartenza di Resuli che serve Marcello bravo a finalizzare con un tiro preciso da posizione defilata. Nella ripresa sempre Valdorcia in attacco. La rete che chiude il match arriva però soltanto a dieci dal termine: Marcello si libera del diretto avversario, tiro ad incrociare e palla in rete per la sua doppietta che vale l'1-3. Partita combattuta nel primo tempo, nel secondo tempo meglio la Valdorica con diverse trame di gioco orchestrate da Valvo e Ulaj e finalizzate dalle brave punte.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Lami, Mlik e il roccioso terzino Casarini. Nella Valdorcia bene Raggi, ottimo marcatore, Belelli e Galasso.
N.S. CHIUSI: Maccari, Poggiani, Casarini, Ubaldi, Passaretti, Marian Costantin, Biagiotti, Rossi, Mlik, Lami, Qoshja. A disp.: Maddaloni, Bracciali, Beati L., Catoni, Rigutini, Beati H. All.: Pelliccione.<br >VALDORCIA: Costa, Raggi, Mabrouk, Belelli, Galasso, Ulaj, Valvo, Ciacci, Ferretti, Resuli, Marcello. A disp.: Pierguidi, Rabissi. All.: Bernardini.<br >
ARBITRO: Devis Milighetti di Arezzo.<br >
RETI: Mlik, rig. Resuli, Marcello 2.
Seconda vittoria per la Valdorcia che, nonostante una rosa poco nutrita, espugna Chiusi e resta con le grandi a punteggio pieno. Sono però i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo un quarto d'ora con Mlik che supera Costa con un bel pallonetto da fuori area. Da lì in poi si sveglia la Valdorica che confeziona diverse occasioni da gol. Il pareggio arriva su calcio di rigore: Resuli viene atterrato nell'area piccola a tu per tu col portiere; batte lo stesso Resuli che non fallisce dal dischetto. Poco dpo la partita è già ribaltata in favore degli ospiti: micidiale ripartenza di Resuli che serve Marcello bravo a finalizzare con un tiro preciso da posizione defilata. Nella ripresa sempre Valdorcia in attacco. La rete che chiude il match arriva però soltanto a dieci dal termine: Marcello si libera del diretto avversario, tiro ad incrociare e palla in rete per la sua doppietta che vale l'1-3. Partita combattuta nel primo tempo, nel secondo tempo meglio la Valdorica con diverse trame di gioco orchestrate da Valvo e Ulaj e finalizzate dalle brave punte. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Lami, Mlik</b> e il roccioso terzino <b>Casarini</b>. Nella Valdorcia bene <b>Raggi</b>, ottimo marcatore, <b>Belelli </b>e <b>Galasso</b>.