- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
7 - 2
- Virtus Asciano
COLLIGIANA: Capitani F., Kriesiu, Gozzi, Cataldo, La Marca M., Sica G., Capitani A., Adamo, Cuordileone, Martinucci, Rossi. A disp.: Bellini, La Marca F., Diana, Cangi, Bisogni. All.: Bisogni.
V. ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Martinelli, Urgolo, Stafa, Zacchei, Mele, Luiz, Bari, Barbagli, Mariottini. A disp.: Papini, Farfarini, Hermes, Redi. All.: Trapassi.
ARBITRO: Alessio Santini di Siena.
RETI: Capitani A. 2, Sica, Mele 2, Cuordileone 2, La Marca F., Gozzi.
Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Virtus Biancoazzurra, la Colligiana si scatena contro la malcapitata Virtus Asciano mettendo a segno sette reti. Parte forte Andrea Capitani che, nel giro di pochi minuti, indirizza subito la partita mettendo a segno una doppietta. La rete di Sica sembra mettere al sicuro il risultato ma non è della stesso avviso l'ospite Mele che riapre i giochi. Nella ripresa però non c'è più partita. la Colligiana prende il largo con Cuordileone, Fabio La Marca e Gozzi. Dall'altra parte Mele risponde togliendosi almeno lo sfizio della doppietta personale. Chiude il conto il secondo gol di Cuordileone per il definitivo 7-2. Golpiù: 3-0. Da applausi per la costruzione la seconda rete di Capitani. Bella azione corale da sinistra, cross di Rossi e bravo Capitani a chiudere sul secondo palo. In evidenza, per la realizzazione, anche il gol del 4-1 di Cuordielone. Il giocatore entra in area palla al piede, fa fuori un avversario e batte il portiere con un bel tiro.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene tutti, in particolare Giovanni Sica, Fabio La Marca e Cuordileone. Tra gli ospiti bene Mele, Zacchei e Urgolo.
COLLIGIANA: Capitani F., Kriesiu, Gozzi, Cataldo, La Marca M., Sica G., Capitani A., Adamo, Cuordileone, Martinucci, Rossi. A disp.: Bellini, La Marca F., Diana, Cangi, Bisogni. All.: Bisogni. <br >V. ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Martinelli, Urgolo, Stafa, Zacchei, Mele, Luiz, Bari, Barbagli, Mariottini. A disp.: Papini, Farfarini, Hermes, Redi. All.: Trapassi.<br >
ARBITRO: Alessio Santini di Siena.<br >
RETI: Capitani A. 2, Sica, Mele 2, Cuordileone 2, La Marca F., Gozzi.
Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Virtus Biancoazzurra, la Colligiana si scatena contro la malcapitata Virtus Asciano mettendo a segno sette reti. Parte forte Andrea Capitani che, nel giro di pochi minuti, indirizza subito la partita mettendo a segno una doppietta. La rete di Sica sembra mettere al sicuro il risultato ma non è della stesso avviso l'ospite Mele che riapre i giochi. Nella ripresa però non c'è più partita. la Colligiana prende il largo con Cuordileone, Fabio La Marca e Gozzi. Dall'altra parte Mele risponde togliendosi almeno lo sfizio della doppietta personale. Chiude il conto il secondo gol di Cuordileone per il definitivo 7-2. Golpiù: 3-0. Da applausi per la costruzione la seconda rete di Capitani. Bella azione corale da sinistra, cross di Rossi e bravo Capitani a chiudere sul secondo palo. In evidenza, per la realizzazione, anche il gol del 4-1 di Cuordielone. Il giocatore entra in area palla al piede, fa fuori un avversario e batte il portiere con un bel tiro. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene tutti, in particolare <b>Giovanni Sica, Fabio La Marca</b> e <b>Cuordileone</b>. Tra gli ospiti bene <b>Mele, Zacchei</b> e <b>Urgolo</b>.