• Esordienti B a sette GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 4 - 0
  • Membrino


SAN DONATO TAVARNELLE: Cianchi, Corsi, Sartoni, Pampaloni, Cibecchini, Nesi, Casamonti; Bacci, Ferroni, Bellosi, Bianchini, Viciani. All.: Mecacci.
MEMBRINO: Basmail, Belaaziz, Boumarouan, Bua, Conforti, Lupi, Santini; Sapio, Tronnolone, Kamberaj, Larfi, Zenarti. All.: Conforti.

ARBITRO: Lucii.

RETI: Sartoni, 2 Bellosi, Ferroni.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-0.



In un clima finalmente mite e sereno domenica mattina al Pianigianì di via Cassia si affrontano San Donato Tavarnelle e Membrino. Netta vittoria dei locali che si impongono per tutti e tre i tempi contro i volenterosi avversari odierni del Membrino. Gli esordienti di Mecacci passano in vantaggio dopo appena 5' con un delizioso pallonetto di Tommaso Sartoni. Il predominio dei padroni di casa continua ed è Cosimo Bellosi a salire in cattedra con una doppietta da opportunista. Bella e potente anche la rete di Mattia Ferroni. Finisce così 4-0 per il San Donato Tavarnelle ma ciò nonostante il Membrino può uscire a testa alta per aver caparbiamente contrastato i locali per l'intera partita. Senza problemi l'arbitraggio dell'esperto Lorenzo Lucii.

Andrea Piazzini SAN DONATO TAVARNELLE: Cianchi, Corsi, Sartoni, Pampaloni, Cibecchini, Nesi, Casamonti; Bacci, Ferroni, Bellosi, Bianchini, Viciani. All.: Mecacci.<br >MEMBRINO: Basmail, Belaaziz, Boumarouan, Bua, Conforti, Lupi, Santini; Sapio, Tronnolone, Kamberaj, Larfi, Zenarti. All.: Conforti.<br > ARBITRO: Lucii.<br > RETI: Sartoni, 2 Bellosi, Ferroni.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-0. In un clima finalmente mite e sereno domenica mattina al Pianigian&igrave; di via Cassia si affrontano San Donato Tavarnelle e Membrino. Netta vittoria dei locali che si impongono per tutti e tre i tempi contro i volenterosi avversari odierni del Membrino. Gli esordienti di Mecacci passano in vantaggio dopo appena 5' con un delizioso pallonetto di Tommaso Sartoni. Il predominio dei padroni di casa continua ed &egrave; Cosimo Bellosi a salire in cattedra con una doppietta da opportunista. Bella e potente anche la rete di Mattia Ferroni. Finisce cos&igrave; 4-0 per il San Donato Tavarnelle ma ci&ograve; nonostante il Membrino pu&ograve; uscire a testa alta per aver caparbiamente contrastato i locali per l'intera partita. Senza problemi l'arbitraggio dell'esperto Lorenzo Lucii. Andrea Piazzini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI