- Esordienti B a sette GIR.B
-
Montelupo
-
1 - 1
-
Rifredi 2000
MONTELUPO: Locaso, Barbato, Bovecchi, Camilli, Manno, Del Bene, Allegretto, Costoli, Giorgetti, Paciaroni. All.: Bianchi - Esposito.
RIFREDI 2000: Montagni, Becchi, Raspini, Focardi, Cappelli, Frosali, Corsi, Ascani, Faini, Samaniego, Bacherini. All.: Stefano Menghetti.
RETI: Costoli, Samaniego.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1; 1-0.
Grande equilibrio per gran parte della gara nella sfida fra Monte Lupo e Rifredi 2000. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e con grande intensità per tutti e tre i tempi. Nel primo tempo da rilevare solo un palo del Montelupo e diverse occasioni sprecate da entrambe le parti. Nel secondo la compagine di casa sale in cattedra e sfiora più volte il gol con il duo Paciaroni-Costoli il primo fungendo più volte da spina nel fianco sulla sinistra e il secondo facendo sponda per i compagni per le vie centrali. Il gol è propiziato proprio da questi due: calcio d'angolo di Paciaroni e ottima girata di testa di Costoli che viola cosi la porta avversaria per il vantaggio Montelupo. Più tardi e lo stesso Costoli che supera il suo avversario con un sombrero ma sulla conclusione trova l'ottimo Montagni pronto alla parata. Nel terzo ed ultimo tempo subentra un po' di stanchezza dovuta anche al caldo della giornata; da segnalare un'ottima punizione di Camilli che lambisce il palo alla destra della porta avversaria e due altrettanto ottime punizioni di Ascani che sfiorano di poco il pareggio. Parità che arriva poi intorno al quarto d'ora: Manno perde posizione e uomo sulla destra ed il Rifredi si porta avanti con corsi che crossa per Samaniego che mette dentro punendo Locaso. Pareggio tutto sommato giusto che rispecchia l'andamento della gara.
Calciatorpiù: Camilli, Paciaroni, Costoli (Montelupo). Ascani Raspini Corsi (Rifredi 2000).
Michele Ceccarelli
MONTELUPO: Locaso, Barbato, Bovecchi, Camilli, Manno, Del Bene, Allegretto, Costoli, Giorgetti, Paciaroni. All.: Bianchi - Esposito.<br >RIFREDI 2000: Montagni, Becchi, Raspini, Focardi, Cappelli, Frosali, Corsi, Ascani, Faini, Samaniego, Bacherini. All.: Stefano Menghetti.<br >
RETI: Costoli, Samaniego. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1; 1-0.
Grande equilibrio per gran parte della gara nella sfida fra Monte Lupo e Rifredi 2000. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e con grande intensità per tutti e tre i tempi. Nel primo tempo da rilevare solo un palo del Montelupo e diverse occasioni sprecate da entrambe le parti. Nel secondo la compagine di casa sale in cattedra e sfiora più volte il gol con il duo Paciaroni-Costoli il primo fungendo più volte da spina nel fianco sulla sinistra e il secondo facendo sponda per i compagni per le vie centrali. Il gol è propiziato proprio da questi due: calcio d'angolo di Paciaroni e ottima girata di testa di Costoli che viola cosi la porta avversaria per il vantaggio Montelupo. Più tardi e lo stesso Costoli che supera il suo avversario con un sombrero ma sulla conclusione trova l'ottimo Montagni pronto alla parata. Nel terzo ed ultimo tempo subentra un po' di stanchezza dovuta anche al caldo della giornata; da segnalare un'ottima punizione di Camilli che lambisce il palo alla destra della porta avversaria e due altrettanto ottime punizioni di Ascani che sfiorano di poco il pareggio. Parità che arriva poi intorno al quarto d'ora: Manno perde posizione e uomo sulla destra ed il Rifredi si porta avanti con corsi che crossa per Samaniego che mette dentro punendo Locaso. Pareggio tutto sommato giusto che rispecchia l'andamento della gara.<br ><b>Calciatorpiù: Camilli, Paciaroni, Costoli (Montelupo). Ascani Raspini Corsi (Rifredi 2000).</b>
Michele Ceccarelli