- Esordienti B a sette GIR.B
-
Desolati
-
3 - 1
-
Montelupo
DESOLATI: Pini, Bacci, Borova, Di Maggio, Bonciani, Chiocchini, Bardelli. Entrati: Rossi, Fioschi, Bartolini, Natale. All.: Tommaso Pancani.
MONTELUPO: Lo Caso, Berlincioni, Grisoli, Costoli, Manno, Cibecchini, Barbato, Del Bene, Musanti. All.: Giuseppe Esposito.
RETI: Bardelli, 2 Bonciani, Berlincioni.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Grazie ad un buon primo tempo, conclusosi sul due a zero, la Desolati fa sua la gara interna contro il Montelupo. Una gara nel segno della lettera B , tale difatti l'iniziale dei quattro marcatori. E' Bardelli ad aprire le marcature, effettuando un bel pallonetto ai danni del numero uno avversario in uscita. Il raddoppio arriva qualche minuto più tardi e porta invece la firma di Bonciani, abile nello sfruttare al meglio un'incertezza difensiva degli avversari. Nella ripresa il Montelupo si sveglia e prova a rientrare in partita accorciando le distanze grazie a Berlincioni. Molto combattuto, nonostante la stanchezza nelle gambe dei giovani atleti in campo, anche il terzo parziale di gioco, nel quale però la squadra di Pancani chiude i conti con la terza rete di Bonciani che mette così a segno la doppietta personale.
Calciatoripiù: Chiocchini, Pini e Bardelli (Desolati); Berlincioni e Grisoli (Montelupo).
DESOLATI: Pini, Bacci, Borova, Di Maggio, Bonciani, Chiocchini, Bardelli. Entrati: Rossi, Fioschi, Bartolini, Natale. All.: Tommaso Pancani.<br >MONTELUPO: Lo Caso, Berlincioni, Grisoli, Costoli, Manno, Cibecchini, Barbato, Del Bene, Musanti. All.: Giuseppe Esposito.<br >
RETI: Bardelli, 2 Bonciani, Berlincioni.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Grazie ad un buon primo tempo, conclusosi sul due a zero, la Desolati fa sua la gara interna contro il Montelupo. Una gara nel segno della lettera B , tale difatti l'iniziale dei quattro marcatori. E' Bardelli ad aprire le marcature, effettuando un bel pallonetto ai danni del numero uno avversario in uscita. Il raddoppio arriva qualche minuto più tardi e porta invece la firma di Bonciani, abile nello sfruttare al meglio un'incertezza difensiva degli avversari. Nella ripresa il Montelupo si sveglia e prova a rientrare in partita accorciando le distanze grazie a Berlincioni. Molto combattuto, nonostante la stanchezza nelle gambe dei giovani atleti in campo, anche il terzo parziale di gioco, nel quale però la squadra di Pancani chiude i conti con la terza rete di Bonciani che mette così a segno la doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Chiocchini, Pini e Bardelli (Desolati); Berlincioni e Grisoli (Montelupo).</b>