- Esordienti GIR.B
- Porta a Piagge
-
0 - 0
- Stella Rossa
PORTA A PIAGGE: Samueza, Oshadogan, Ricci, Tesi, Zuphaj, Ocelli, Dell'Innocenti, Marino, Nundini, Vigone, Gianetri. A disp.: Abouelhadi, Benedetti, Paoli, Venturi, Rizza. All.: Maurizio Micomonaco.
STELLA ROSSA (in lista): Bartolozzi, Pieracci, Stefanelli, Castellacci, Guerrini, Policastro, Caciagli, Pascucci, Carnaciali, Cipriano, Mazzei, Bevilacqua, Orsi, Ciccone. All.: Marco Guiggi.
ARBITRO: Russello di Pisa.
Finisce 0-0 la sfida domenicale tra Porta a Piagge e Stella Rossa, giusto risultato arrivato al termine di una partita in cui le due squadre si sono sostanzialmente equivalse. Il punteggio potrebbe ingannare e far pensare a 90 minuti completamente privi di occasioni da gol. In realtà, Porta a Piagge e Stella Rossa non hanno rinunciato a giocare la loro partita d'attacco: in particolare, gli ospiti sono andati vicinissimi al gol in più di un'occasione, fermati solo dalla strepitosa forma mostrata oggi dalla linea difensiva di casa. Tre volte la Stella Rossa va vicinissima al vantaggio, tre volte si vede respingere dalla impenetrabile difesa del Porta a Piagge. La prima occasione per la formazione ospite capita sui piedi di Caciagli, ritrovatosi solo, in area, a tu per tu col portiere. Un po' per imprecisione, un po' per sfortuna, un po' per reattività della difesa, il tiro del centrocampista della Stella Rossa non preoccupa più di tanto Samueza. Passa pochissimo tempo dall'occasione sprecata da Caciagli e gli ospiti si ritrovano di nuovo nella stessa situazione: questa volta è Cipriano a ritrovarsi a tu per tu con Samuegia, ma ancora una volta la difesa avversaria mostra incredibili tempi di reazione e interviene sulla palla prima che l'attaccante ospite abbia il tempo anche solo di alzare la testa per decidere in che angolo della porta piazzare il pallone. Ma la più clamorosa delle occasioni capita sui piedi di Mazzei: anche lui si ritrova solo in area con solo il portiere avversario a separarlo dal gol del vantaggio. A differenza dei suoi compagni, però, Mazzei riesce a evitare gli interventi della difesa, a calciare verso la porta e anche a superare Samueza. A negargli il gol è il salvataggio pazzesco di Oshadogan, che con un intervento tutto istinto e riflessi impedisce al pallone di superare la linea, permettendo ai suoi di superare il momento più difficile della partita e di salvare il pareggio. Finisce 0-0. Calciatorepiù: Oshadogan (Porta a Piagge).
fra.ger.
PORTA A PIAGGE: Samueza, Oshadogan, Ricci, Tesi, Zuphaj, Ocelli, Dell'Innocenti, Marino, Nundini, Vigone, Gianetri. A disp.: Abouelhadi, Benedetti, Paoli, Venturi, Rizza. All.: Maurizio Micomonaco.<br >STELLA ROSSA (in lista): Bartolozzi, Pieracci, Stefanelli, Castellacci, Guerrini, Policastro, Caciagli, Pascucci, Carnaciali, Cipriano, Mazzei, Bevilacqua, Orsi, Ciccone. All.: Marco Guiggi.<br >
ARBITRO: Russello di Pisa.
Finisce 0-0 la sfida domenicale tra Porta a Piagge e Stella Rossa, giusto risultato arrivato al termine di una partita in cui le due squadre si sono sostanzialmente equivalse. Il punteggio potrebbe ingannare e far pensare a 90 minuti completamente privi di occasioni da gol. In realtà, Porta a Piagge e Stella Rossa non hanno rinunciato a giocare la loro partita d'attacco: in particolare, gli ospiti sono andati vicinissimi al gol in più di un'occasione, fermati solo dalla strepitosa forma mostrata oggi dalla linea difensiva di casa. Tre volte la Stella Rossa va vicinissima al vantaggio, tre volte si vede respingere dalla impenetrabile difesa del Porta a Piagge. La prima occasione per la formazione ospite capita sui piedi di Caciagli, ritrovatosi solo, in area, a tu per tu col portiere. Un po' per imprecisione, un po' per sfortuna, un po' per reattività della difesa, il tiro del centrocampista della Stella Rossa non preoccupa più di tanto Samueza. Passa pochissimo tempo dall'occasione sprecata da Caciagli e gli ospiti si ritrovano di nuovo nella stessa situazione: questa volta è Cipriano a ritrovarsi a tu per tu con Samuegia, ma ancora una volta la difesa avversaria mostra incredibili tempi di reazione e interviene sulla palla prima che l'attaccante ospite abbia il tempo anche solo di alzare la testa per decidere in che angolo della porta piazzare il pallone. Ma la più clamorosa delle occasioni capita sui piedi di Mazzei: anche lui si ritrova solo in area con solo il portiere avversario a separarlo dal gol del vantaggio. A differenza dei suoi compagni, però, Mazzei riesce a evitare gli interventi della difesa, a calciare verso la porta e anche a superare Samueza. A negargli il gol è il salvataggio pazzesco di Oshadogan, che con un intervento tutto istinto e riflessi impedisce al pallone di superare la linea, permettendo ai suoi di superare il momento più difficile della partita e di salvare il pareggio. Finisce 0-0.<b> Calciatorepiù: Oshadogan </b>(Porta a Piagge).
fra.ger.