• Esordienti GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 0
  • Migliarino


FORNACETTE C.: Pecoraro, Biasci, Lupi, Kuka, Cintoli, Gurga, Arzilli, Chiara, Colombini, Cheikna, Diop. A disp.: Traj, Ciardi, Carli, Fiaschi, Di Stefano, Macelloni. All.: Emanuele Muraglia.
MIGLIARINO: Parlanti, Malloggi, Baglini, Armenante, Lagonegro, Nannipieri, Cecchi, Gherarducci, Vanni, Pratesi, Berretta. A disp.: Dandoli, Bandini. All.: Massimo Napoli - Vincenzo Fezza.

ARBITRO: Critelli di Pisa

RETE: Chiara
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



A Calcinaia si gioca la prima di ritorno tra Fornacette e Migliraino in una mattinata di sole ma condizionata dal forte vento che rende il gioco a palla alta difficile da controllare. Nei primi dieci minuti di gioco si assiste a una fase di studio, con qualche sporadico affondo dei locali senza però preoccupare più di tanto il portiere ospite. Al 13' il primo tiro nello specchio della porta del Migliarino è parato dall'estremo difensore. Quattro minuti più tardi si portano in vantaggio i locali con una punizione del capitano Chiara che con il destro mette la sfera sotto la traversa. Da registrare Qualche azione pericolosa sul finire del tempo da parte degli ospiti che picchiano sul muro difensivo blucerchiato. La seconda frazione di gioco si gioca da una parte sola, nella metà campo del Fornacette che non riesce più ad uscire per colpa del pressing portato dagli atleti biancorossi alla ricerca della rete del pareggio che male non ci starebbe. Al 30' punizione dal vertice sinistro dell'area: Armenante mette in mezzo, un difensore respinge fuori area dove raccoglie Vanni che va al tiro di prima intenzione ma la conclusione è alta sopra la traversa. Al 45' ancora gli ospiti vanno vicini al gol con Berretta: dopo l'uno due con Cecchi anche questa volta la conclusione fuori di poco. Due minuti più tardi sono i locali in contropiede che sfiorano il raddoppio con Cheikna, ma una buona difesa recupera temporeggia e lo chiude prima del tiro in porta. Nel terzo tempo i padroni di casa scendono in campo con la prima formazione titolare riuscendo a costruire qualche buona azione ma la difesa del Migliarino rimane sempre attenta chiudendo tutti gli spazi. Sono sempre gli ospiti però a condurre il gioco; ma la mancanza di attaccanti puri fornisce poca incisività a questa squadra.

FORNACETTE C.: Pecoraro, Biasci, Lupi, Kuka, Cintoli, Gurga, Arzilli, Chiara, Colombini, Cheikna, Diop. A disp.: Traj, Ciardi, Carli, Fiaschi, Di Stefano, Macelloni. All.: Emanuele Muraglia.<br >MIGLIARINO: Parlanti, Malloggi, Baglini, Armenante, Lagonegro, Nannipieri, Cecchi, Gherarducci, Vanni, Pratesi, Berretta. A disp.: Dandoli, Bandini. All.: Massimo Napoli - Vincenzo Fezza.<br > ARBITRO: Critelli di Pisa<br > RETE: Chiara<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2. A Calcinaia si gioca la prima di ritorno tra Fornacette e Migliraino in una mattinata di sole ma condizionata dal forte vento che rende il gioco a palla alta difficile da controllare. Nei primi dieci minuti di gioco si assiste a una fase di studio, con qualche sporadico affondo dei locali senza per&ograve; preoccupare pi&ugrave; di tanto il portiere ospite. Al 13' il primo tiro nello specchio della porta del Migliarino &egrave; parato dall'estremo difensore. Quattro minuti pi&ugrave; tardi si portano in vantaggio i locali con una punizione del capitano Chiara che con il destro mette la sfera sotto la traversa. Da registrare Qualche azione pericolosa sul finire del tempo da parte degli ospiti che picchiano sul muro difensivo blucerchiato. La seconda frazione di gioco si gioca da una parte sola, nella met&agrave; campo del Fornacette che non riesce pi&ugrave; ad uscire per colpa del pressing portato dagli atleti biancorossi alla ricerca della rete del pareggio che male non ci starebbe. Al 30' punizione dal vertice sinistro dell'area: Armenante mette in mezzo, un difensore respinge fuori area dove raccoglie Vanni che va al tiro di prima intenzione ma la conclusione &egrave; alta sopra la traversa. Al 45' ancora gli ospiti vanno vicini al gol con Berretta: dopo l'uno due con Cecchi anche questa volta la conclusione fuori di poco. Due minuti pi&ugrave; tardi sono i locali in contropiede che sfiorano il raddoppio con Cheikna, ma una buona difesa recupera temporeggia e lo chiude prima del tiro in porta. Nel terzo tempo i padroni di casa scendono in campo con la prima formazione titolare riuscendo a costruire qualche buona azione ma la difesa del Migliarino rimane sempre attenta chiudendo tutti gli spazi. Sono sempre gli ospiti per&ograve; a condurre il gioco; ma la mancanza di attaccanti puri fornisce poca incisivit&agrave; a questa squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI