- Esordienti GIR.B
- Migliarino
-
1 - 1
- Porta a Piagge
MIGLIARINO: Marmeggi, Malloggi, Pardini, Nannipieri, Rossi, Manfredini, Armenante, Rosellini, Cecchi, Berretta, Ciardiello. A disp.: Parlanti, Carmignani, Marchi, Lagonegro. All.: Massimo Napoli.
PORTA A PIAGGE (in lista): Samueza, Rovini, Dragusel, Ricci, Tesi, Bocelli, Abouelhadi, Nundini, Zuphaj, Buonocore, Rizza, Gianetri, Benedetti, Marino, Vigone, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Micomonaco.
ARBITRO: Pennetti di Pisa.
MARCATORI: Ricci, Rossi.
NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Pareggio 1-1 tra Migliarino e Porta a Piagge, giunto al termine di una partita in cui entrambe le squadre hanno offerto una buona prova, sia dal punto di vista del gioco mostrato che delle occasioni da gol create. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, ma è da segnalare l'ottima prova dei padroni di casa che, pur non creando clamorose palle gol, giocano con buona tecnica e con grande intensità. Nonostante il momento sembri favorevole ai locali, nel secondo tempo sono gli ospiti a sbloccare il risultato e a passare in vantaggio: a segnare è Ricci su calcio di rigore, con un bel sinistro che spiazza Marmiggi. Colpita dall'inatteso svantaggio, nel terzo tempo la squadra di casa si getta all'attacco, alla ricerca del gol che riporterebbe in parità il punteggio. Gli sforzi vengono premiati e, a un minuto dal triplice fischio, Marchi mette al centro un cross teso sul secondo palo sul quale Rossi si fa trovare pronto, battendo Samueza. Calciatorepiù: Pardini (Migliarino).
MIGLIARINO: Marmeggi, Malloggi, Pardini, Nannipieri, Rossi, Manfredini, Armenante, Rosellini, Cecchi, Berretta, Ciardiello. A disp.: Parlanti, Carmignani, Marchi, Lagonegro. All.: Massimo Napoli.<br >PORTA A PIAGGE (in lista): Samueza, Rovini, Dragusel, Ricci, Tesi, Bocelli, Abouelhadi, Nundini, Zuphaj, Buonocore, Rizza, Gianetri, Benedetti, Marino, Vigone, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
ARBITRO: Pennetti di Pisa. <br >MARCATORI: Ricci, Rossi.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Pareggio 1-1 tra Migliarino e Porta a Piagge, giunto al termine di una partita in cui entrambe le squadre hanno offerto una buona prova, sia dal punto di vista del gioco mostrato che delle occasioni da gol create. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, ma è da segnalare l'ottima prova dei padroni di casa che, pur non creando clamorose palle gol, giocano con buona tecnica e con grande intensità. Nonostante il momento sembri favorevole ai locali, nel secondo tempo sono gli ospiti a sbloccare il risultato e a passare in vantaggio: a segnare è Ricci su calcio di rigore, con un bel sinistro che spiazza Marmiggi. Colpita dall'inatteso svantaggio, nel terzo tempo la squadra di casa si getta all'attacco, alla ricerca del gol che riporterebbe in parità il punteggio. Gli sforzi vengono premiati e, a un minuto dal triplice fischio, Marchi mette al centro un cross teso sul secondo palo sul quale Rossi si fa trovare pronto, battendo Samueza. <b>Calciatorepiù: Pardini</b> (Migliarino).