- Esordienti GIR.B
-
Stella Rossa
-
4 - 1
-
Porta a Piagge
STELLA ROSSA (in lista): Ciarfella, Caciagli, Cecconi, Pieracci, Baldelli, Guerrini, Cipriano, Pascucci, Policastro, Amatore, Bartolozzi, Carnasciali, Bevilacqua. All.: Marco Guiggi.
PORTA A PIAGGE (in lista): Samueza, Zhupaj, Peci, Rovini, Dragusel, Marino, Ricci, Nundini, Abouelhadi, Gianetri, Rizza, Buonocore, Vigone, Benedetti. All.: Maurizio Micomonaco.
ARBITRO: regoli di Pontedera.
RETI: Carnasciali, Policastro rig., Cipriano, Amatore, Rizza.
NOTE: 0-0; 3-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Bella vittoria casalinga per la Stella Rossa che cala un bel poker di reti ai danni di un Porta a Piagge sottotono rispetto alla bella prestazione sfoderata la settimana scorsa contro la Scintilla e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica. I ragazzi di Marco Guiggi sono andati in gol prima con un bolide da fuori area di Carnasciali, poi con Amatore, anche lui abile a centrare la porta dalla lunga distanza, quindi con Policastro, perfetto nel realizzare un penalty da lui stesso procurato, e infine con il contropiede vincente di Cipriano. Per i ragazzi di Micomonaco rete di Rizza che è bravo a deviare in porta un cross del migliore in campo Zuphaj.
Calciatoripiù: Amatore (Stella Rossa), Zhupaj (Porta a Piagge).
STELLA ROSSA (in lista): Ciarfella, Caciagli, Cecconi, Pieracci, Baldelli, Guerrini, Cipriano, Pascucci, Policastro, Amatore, Bartolozzi, Carnasciali, Bevilacqua. All.: Marco Guiggi.<br >PORTA A PIAGGE (in lista): Samueza, Zhupaj, Peci, Rovini, Dragusel, Marino, Ricci, Nundini, Abouelhadi, Gianetri, Rizza, Buonocore, Vigone, Benedetti. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
ARBITRO: regoli di Pontedera.<br >
RETI: Carnasciali, Policastro rig., Cipriano, Amatore, Rizza.<br >NOTE: 0-0; 3-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Bella vittoria casalinga per la Stella Rossa che cala un bel poker di reti ai danni di un Porta a Piagge sottotono rispetto alla bella prestazione sfoderata la settimana scorsa contro la Scintilla e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica. I ragazzi di Marco Guiggi sono andati in gol prima con un bolide da fuori area di Carnasciali, poi con Amatore, anche lui abile a centrare la porta dalla lunga distanza, quindi con Policastro, perfetto nel realizzare un penalty da lui stesso procurato, e infine con il contropiede vincente di Cipriano. Per i ragazzi di Micomonaco rete di Rizza che è bravo a deviare in porta un cross del migliore in campo Zuphaj. <b>
Calciatoripiù: Amatore</b> (Stella Rossa), <b>Zhupaj </b>(Porta a Piagge).