- Esordienti GIR.B
-
Fornacette Casarosa
-
1 - 2
-
Pomarance
FORNACETTE C.: Pecoraro, Carli, Biasci, Vattimo, Kuka, Gurga, Cheikna, Lupi, Arzilli, Caponi, Lippi. A disp.: Masha, Diop, Taraj. All.: Emanuele Muraglia.
POMARANCE: Nencini, Burchianti, Tortorici, Cerri, Giubbolini, Mezzetti, Bilei, Castelli, Donatone, Sallaku, Brocchi. A disp.: Niccolai, Kulli, Kulla, Toigo. All.: Paolo Pascarella.
ARBITRO: Palermo di Pisa
RETI: Sallaku e Bilei per il Pomarance
NOTE: 0-1; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Dopo un tempo per parte, si decide nell'ultima frazione l'equilibrato incontro tra Fornacette e Pomarance. Il pesante terreno di gioco non condiziona più di tanto lo sviluppo delle azioni offensive: la formazione di Pascarella si mostra da subito più intraprendente e passa avanti nel primo tempo grazie allo spunto in velocità di Sallaku che batte Pecoraro portando in vantaggio gli ospiti. Dopo il gol del pari del Fornacette in avvio di ripresa, nel terzo tempo il Pomarance si riversa all'attacco e costruisce subito l'occasione per riportarsi avanti: Bilei però non riesce a trasformare il rigore concesso dall'arbitro Palermo. Poco male però: trascorrono pochi minuti e lo stesso attaccante si riscatta facendosi trovare pronto alla deviazione sottoporta dopo una lunga e insistita azione d'attacco.
Calciatoripiù: Mezzetti, Giubbolini (Pomarance).
FORNACETTE C.: Pecoraro, Carli, Biasci, Vattimo, Kuka, Gurga, Cheikna, Lupi, Arzilli, Caponi, Lippi. A disp.: Masha, Diop, Taraj. All.: Emanuele Muraglia.<br >POMARANCE: Nencini, Burchianti, Tortorici, Cerri, Giubbolini, Mezzetti, Bilei, Castelli, Donatone, Sallaku, Brocchi. A disp.: Niccolai, Kulli, Kulla, Toigo. All.: Paolo Pascarella.<br >
ARBITRO: Palermo di Pisa<br >
RETI: Sallaku e Bilei per il Pomarance<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Dopo un tempo per parte, si decide nell'ultima frazione l'equilibrato incontro tra Fornacette e Pomarance. Il pesante terreno di gioco non condiziona più di tanto lo sviluppo delle azioni offensive: la formazione di Pascarella si mostra da subito più intraprendente e passa avanti nel primo tempo grazie allo spunto in velocità di Sallaku che batte Pecoraro portando in vantaggio gli ospiti. Dopo il gol del pari del Fornacette in avvio di ripresa, nel terzo tempo il Pomarance si riversa all'attacco e costruisce subito l'occasione per riportarsi avanti: Bilei però non riesce a trasformare il rigore concesso dall'arbitro Palermo. Poco male però: trascorrono pochi minuti e lo stesso attaccante si riscatta facendosi trovare pronto alla deviazione sottoporta dopo una lunga e insistita azione d'attacco. <b>
Calciatoripiù: Mezzetti, Giubbolini</b> (Pomarance).