- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Asciano
-
0 - 0
- Policras Sovicille
V.ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Giovannoni, Hodza, Zacchei, Mele, Urgolo, Bari, Barbagli, Stafa, Martinelli. A disp.: Papini, Aliaj, Antonini, Caselli. All.: Claudio Trapassi.
POL.SOVICILLE: Sammicheli, Ibisko, Manescu, Pratelli, Lippi, Scagnetti, Picchiotti, Licaj, Zignale, Trasolini, Granata. A disp.: Vigni, Barnaba. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Raciti di Siena.
L'ultima di campionato al Comunale di Asciano vede i locali affrontare la Policras in una partita che non ha niente da dire per la classifica, ma che i ragazzi onorano con impegno e volontà. La Virtus gioca bene ma raramente si presenta davanti a Sammicheli che non corre mai seri pericoli, di contro gli ospiti pungono ripetutamente in contropiede e sbagliano ripetutamente clamorose occasioni, colpendo anche una traversa con Licaj e mettendo in mostra le buone doti di Tizzone. Il risultato finale è un salomonico pareggio che accontenta più i padroni di casa che possono festeggiare il secondo punto in campionato, complimenti. A fine partita abbiamo sentito l'allenatore della Policras Claudio Faleri: Vorrei fare i complimenti ai miei ragazzi, che nonostante un inizio difficoltoso hanno mostrato col passare delle giornate, evidenti miglioramenti che ci hanno portato a lottare, dando del filo da torcere, anche con le squadre più qualificate del girone. Ringrazio in primo luogo il mio collaboratore Emanule Marasca, l'amico Davide Del Toro che ha sempre messo a disposizione tutta la rosa dei suoi ragazzi 2002 (sempre disponibili a collaborare) e il diesse Raffaele Salvi.
Calciatoripiù: nella Virtus Tizzone e Bari, nella Policras Manescu e Picchiotti.
V.ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Giovannoni, Hodza, Zacchei, Mele, Urgolo, Bari, Barbagli, Stafa, Martinelli. A disp.: Papini, Aliaj, Antonini, Caselli. All.: Claudio Trapassi.<br >POL.SOVICILLE: Sammicheli, Ibisko, Manescu, Pratelli, Lippi, Scagnetti, Picchiotti, Licaj, Zignale, Trasolini, Granata. A disp.: Vigni, Barnaba. All.: Claudio Faleri.<br >
ARBITRO: Raciti di Siena.
L'ultima di campionato al Comunale di Asciano vede i locali affrontare la Policras in una partita che non ha niente da dire per la classifica, ma che i ragazzi onorano con impegno e volontà. La Virtus gioca bene ma raramente si presenta davanti a Sammicheli che non corre mai seri pericoli, di contro gli ospiti pungono ripetutamente in contropiede e sbagliano ripetutamente clamorose occasioni, colpendo anche una traversa con Licaj e mettendo in mostra le buone doti di Tizzone. Il risultato finale è un salomonico pareggio che accontenta più i padroni di casa che possono festeggiare il secondo punto in campionato, complimenti. A fine partita abbiamo sentito l'allenatore della Policras Claudio Faleri: <b>Vorrei fare i complimenti ai miei ragazzi, che nonostante un inizio difficoltoso hanno mostrato col passare delle giornate, evidenti miglioramenti che ci hanno portato a lottare, dando del filo da torcere, anche con le squadre più qualificate del girone. Ringrazio in primo luogo il mio collaboratore Emanule Marasca, l'amico Davide Del Toro che ha sempre messo a disposizione tutta la rosa dei suoi ragazzi 2002 (sempre disponibili a collaborare) e il diesse Raffaele Salvi.
Calciatoripiù</b>: nella Virtus <b>Tizzone </b>e <b>Bari</b>, nella Policras <b>Manescu </b>e <b>Picchiotti</b>.