- Giovanissimi Provinciali
- Poggibonsese
-
6 - 3
- Colligiana
POGGIBONSESE: Tani, Corti, Pascarella, Lusini, Coppola, Tanzini, Kasaj, Pini, Pianigiani, Forconi, Giomi. A disp.: Porcelli, Papamihali, Carrozza, Fedeli, Mona, Foschini. All.: Mugnaini.
COLLIGIANA: Bellini, Sica, La Marca M., Diana, Castaldo, Adamo, Capitani A., Cuordileone, Bouhdal, Pistoia, La Marca F. ad disp.: Capitani F., Conti, Gaye, Rida, D'Antonio, Martinucci. All.: Bonfiglio.
ARBITRO: Santini di Siena.
RETI: Forconi 3, Bouhdal 2, Tanzini 2, Pistoia, Pianigiani.
A dispetto del risultato, la Poggibonsese ottiene la vittoria al termine di una gara equilibrata, con i tre punti ottenuti grazie alle individualità ed agli episodi. Vantaggio locale al 15' con Forconi. Pareggio della Colligiana al 20': Bouhdal, solo davanti al portiere, la piazza all'angolino basso. La partita è emozionante, con la Poggibonsese che si riporta in vantaggio con Tanzini ed allunga poco dopo grazie alla punizione chirurgica di Forconi. Poco prima dell'intervallo la Colligiana però riapre i giochi col bel pallonetto di Pistoia. Ad inizio ripresa, in modo fortunoso, la Poggibonsese si porta sul 4-2 col tiro cross di Tanzini che beffa il portiere. Il 5-2 arriva invece su calcio di rigore trasformato da Forconi, autore così di una tripletta. Bouhdal accorcia ancora le distanze. Il 6-3, in contropiede, arriva quasi allo scadere e porta la firma di Pianigiani.
Calciatoripiù: Tra i locali mister Mugnaini fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi, sia per quest'ultima partita che per tutta la stagione, facendo inoltre i complimenti al San Miniato per la meritata vittoria del campionato. Tra gli ospiti in evidenza Adamo, Castaldo e Bouhdal.
POGGIBONSESE: Tani, Corti, Pascarella, Lusini, Coppola, Tanzini, Kasaj, Pini, Pianigiani, Forconi, Giomi. A disp.: Porcelli, Papamihali, Carrozza, Fedeli, Mona, Foschini. All.: Mugnaini.<br >COLLIGIANA: Bellini, Sica, La Marca M., Diana, Castaldo, Adamo, Capitani A., Cuordileone, Bouhdal, Pistoia, La Marca F. ad disp.: Capitani F., Conti, Gaye, Rida, D'Antonio, Martinucci. All.: Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Santini di Siena.<br >
RETI: Forconi 3, Bouhdal 2, Tanzini 2, Pistoia, Pianigiani.
A dispetto del risultato, la Poggibonsese ottiene la vittoria al termine di una gara equilibrata, con i tre punti ottenuti grazie alle individualità ed agli episodi. Vantaggio locale al 15' con Forconi. Pareggio della Colligiana al 20': Bouhdal, solo davanti al portiere, la piazza all'angolino basso. La partita è emozionante, con la Poggibonsese che si riporta in vantaggio con Tanzini ed allunga poco dopo grazie alla punizione chirurgica di Forconi. Poco prima dell'intervallo la Colligiana però riapre i giochi col bel pallonetto di Pistoia. Ad inizio ripresa, in modo fortunoso, la Poggibonsese si porta sul 4-2 col tiro cross di Tanzini che beffa il portiere. Il 5-2 arriva invece su calcio di rigore trasformato da Forconi, autore così di una tripletta. Bouhdal accorcia ancora le distanze. Il 6-3, in contropiede, arriva quasi allo scadere e porta la firma di Pianigiani. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali mister Mugnaini fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi, sia per quest'ultima partita che per tutta la stagione, facendo inoltre i complimenti al San Miniato per la meritata vittoria del campionato. Tra gli ospiti in evidenza <b>Adamo, Castaldo</b> e <b>Bouhdal</b>.