- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
7 - 1
- Asta
COLLIGIANA: D'Antonio, La Marca, Sica, Adamo, Castaldo, Gozzi, Capitani A., Cuordileone, Bouhdal, Pistoia, Diana. A disp.: Capitani F., Kriezyu, Martinucci, Rida, Gaye, Bellini. All.: Bonfiglio.
ASTA: Pieroni, Capitani, Tanganelli, Morina, Grazzini, Kutufa, Ragni, Tomas, Falletta, Ricotta, Nicolella. A disp.: Patacchini, Parasiliti, Romani, Mariotti, Regoli. All.: Pacini.
ARBITRO: Cozza di Siena.
RETI: Capitani A., Adamo 2, Bouhdal 2, Diana 2, Tomas.
Vittoria travolgente della Colligiana che rifila sette reti alla malcapitata Asta capace di svegliarsi solo a giochi ormai chiusi. In un primo tempo concluso già sul 4-0, porta in vantaggio la squadra locale Andrea Capitani. Poco dopo Diana raddoppia. Adamo e Bouhdal vanno in gol prima dell'intervallo. Nella ripresa Diana e Adamo portano la Colligiana sul tennistico 6-0. A questo ounto arriva il gol della bandiera ospite di Tomas. Nel finale ancora Bouhdal per il definitivo 7-1. Golpiù: da applausi la rete del 5-0: grande azione corale partita da destra, ben otto giocatori toccano il pallone prima della finalizzazione di Diana.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Adamo, Gozzi e Sica. Nella partita sottotono dell'Asta, in evidenza Pieroni che con le sue parate ha evitato un passivo ancora più pesante.
COLLIGIANA: D'Antonio, La Marca, Sica, Adamo, Castaldo, Gozzi, Capitani A., Cuordileone, Bouhdal, Pistoia, Diana. A disp.: Capitani F., Kriezyu, Martinucci, Rida, Gaye, Bellini. All.: Bonfiglio.<br >ASTA: Pieroni, Capitani, Tanganelli, Morina, Grazzini, Kutufa, Ragni, Tomas, Falletta, Ricotta, Nicolella. A disp.: Patacchini, Parasiliti, Romani, Mariotti, Regoli. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Cozza di Siena.<br >
RETI: Capitani A., Adamo 2, Bouhdal 2, Diana 2, Tomas.
Vittoria travolgente della Colligiana che rifila sette reti alla malcapitata Asta capace di svegliarsi solo a giochi ormai chiusi. In un primo tempo concluso già sul 4-0, porta in vantaggio la squadra locale Andrea Capitani. Poco dopo Diana raddoppia. Adamo e Bouhdal vanno in gol prima dell'intervallo. Nella ripresa Diana e Adamo portano la Colligiana sul tennistico 6-0. A questo ounto arriva il gol della bandiera ospite di Tomas. Nel finale ancora Bouhdal per il definitivo 7-1. Golpiù: da applausi la rete del 5-0: grande azione corale partita da destra, ben otto giocatori toccano il pallone prima della finalizzazione di Diana. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Adamo, Gozzi </b>e <b>Sica</b>. Nella partita sottotono dell'Asta, in evidenza <b>Pieroni </b>che con le sue parate ha evitato un passivo ancora più pesante.