- Giovanissimi Provinciali
- Colli Etruschi
-
9 - 0
- Valdarbia
COLLI ETRUSCHI: Habili, Sulce, Juwa, Alunno, Checcacci, Severini, Carlini, De Masi, Nannini, Della Lena, Hoxa. A disp.: Cappelli, Franci, Harremi, Gelvi, Alicandri. All.: Morganti.
VALDARBIA: Cherarium Saladini Casalini Madioni Bechi Donati Meiattini Franchi Caliani Mezzi Hodza. A disposizione Terzini. All.: Giannini.
ARBITRO: Gianmario Cioli di Siena.
RETI: Hoxa, Carlini, Nannini 3, Della Lena, Juwa, Alunno, Gelvi.
Con ben nove reti messe a segno, il Colli Etruschi si sbarazza anche della Valdarbia e resta in scia del San Miniato. Troppo arrendevole la squadra ospite che, a fine primo tempo, ha già incassato cinque reti. Sblocca la partita Hoxa e raddoppia poco Carlini. La squadra di Morganti si conferma un bel gruppo, con altri tre marcatori diversi: vanno in gol prima dell'intervallo Nannini, Della Lena e Juwa. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano a macinare gioco e palle gol. Segna Alunno prima di altri due gol di Nannini, autore così di una tripletta. Chiude il conto Gelvi. Golpiù: da applausi la rete di Juwa che insacca con un gran tiro mancino da fuori area.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Della Lena e Nannini.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Sulce, Juwa, Alunno, Checcacci, Severini, Carlini, De Masi, Nannini, Della Lena, Hoxa. A disp.: Cappelli, Franci, Harremi, Gelvi, Alicandri. All.: Morganti. <br >VALDARBIA: Cherarium Saladini Casalini Madioni Bechi Donati Meiattini Franchi Caliani Mezzi Hodza. A disposizione Terzini. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: Gianmario Cioli di Siena.<br >
RETI: Hoxa, Carlini, Nannini 3, Della Lena, Juwa, Alunno, Gelvi.
Con ben nove reti messe a segno, il Colli Etruschi si sbarazza anche della Valdarbia e resta in scia del San Miniato. Troppo arrendevole la squadra ospite che, a fine primo tempo, ha già incassato cinque reti. Sblocca la partita Hoxa e raddoppia poco Carlini. La squadra di Morganti si conferma un bel gruppo, con altri tre marcatori diversi: vanno in gol prima dell'intervallo Nannini, Della Lena e Juwa. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano a macinare gioco e palle gol. Segna Alunno prima di altri due gol di Nannini, autore così di una tripletta. Chiude il conto Gelvi. <b>Golpiù</b>: da applausi la rete di Juwa che insacca con un gran tiro mancino da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Della Lena</b> e <b>Nannini</b>.