- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
0 - 3
- Torrita
COLLIGIANA: Bellini, La Marca, Sica, Gozzi, Castaldo, Diana, Capitani A., Cuordileone, Creziu, Martinucci, Adamo. A disp.: Capitani F., Rida, Mandalà, D'Antonio. All.: Bonfiglio.
TORRITA: Latempa, Maritato, Kumar, Bottaro, Virgili, Casagni, Polito, Cirillo, Ingrati, Sorrentino, Nosal. A disp.: Goracci L., Magi, Banelli, Maccioni. All.: Pacciani.
ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.
RETI: Nosal 3.
Netto successo del Torrita che continua a strappare consensi a suon di gol e vittorie. Partita combattuta prevalentemente a centrocampo col vantaggio ospite al 14': Cirillo per Casagni che verticalizza per Nosal che in velocità salta il diretto avversario e con un bellissimo tiro al giro segna un gran gol. La reazione della Colligiana arriva con un tiro fuori e un calcio d'angolo dove un giocatore colpisce di testa ma manda fuori. Nel secondo tempo il Torrita entra in campo più convinto e in dieci minuti chiude la partita: al 45' Nosal dopo uno scambio con Goracci (appena entrato) trafigge il portiere in uscita per il due a zero. Poco dopo una punizione di Goracci esce di poco e dopo due minuti ancora Nosal salta due avversari e conclude a rete per il tre a zero. La Colligiana prova a fare il goal della bandiera ma la difesa del Torrita, ben messa in campo, non concede niente agli avversari.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Cuordileone e Diana. Tra gli ospiti in evidenza Nosal e Bottaro.
COLLIGIANA: Bellini, La Marca, Sica, Gozzi, Castaldo, Diana, Capitani A., Cuordileone, Creziu, Martinucci, Adamo. A disp.: Capitani F., Rida, Mandalà, D'Antonio. All.: Bonfiglio.<br >TORRITA: Latempa, Maritato, Kumar, Bottaro, Virgili, Casagni, Polito, Cirillo, Ingrati, Sorrentino, Nosal. A disp.: Goracci L., Magi, Banelli, Maccioni. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.<br >
RETI: Nosal 3.
Netto successo del Torrita che continua a strappare consensi a suon di gol e vittorie. Partita combattuta prevalentemente a centrocampo col vantaggio ospite al 14': Cirillo per Casagni che verticalizza per Nosal che in velocità salta il diretto avversario e con un bellissimo tiro al giro segna un gran gol. La reazione della Colligiana arriva con un tiro fuori e un calcio d'angolo dove un giocatore colpisce di testa ma manda fuori. Nel secondo tempo il Torrita entra in campo più convinto e in dieci minuti chiude la partita: al 45' Nosal dopo uno scambio con Goracci (appena entrato) trafigge il portiere in uscita per il due a zero. Poco dopo una punizione di Goracci esce di poco e dopo due minuti ancora Nosal salta due avversari e conclude a rete per il tre a zero. La Colligiana prova a fare il goal della bandiera ma la difesa del Torrita, ben messa in campo, non concede niente agli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Cuordileone </b>e <b>Diana</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Nosal </b>e <b>Bottaro</b>.