- Giovanissimi Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 2
- Asta
POL.SOVICILLE: Vigni, Fattorini, Ibisko, Pratelli, Del Grasso, Fusi, Granata, Licaj, Picchiotti, Senesi, Scagnetti. A disp.: Manescu, Zignale, Bianchi, Fabbrini. All.: Claudio Faleri.
ASTA: Pieroni, Capitani, Kutufa, Morina, Lubelczyk, Parasiliti, Ragni, Tomas, Vargiu, Ricotta, Falletta. A disp.: Mealli, Tanganelli, Nicolella, Mariotti, Regoli. All.: Emiliano Pacini.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: Granata, Vargiu, Senesi, Regoli.
Partita equilibrata tra due squadre che anche la classifica avvicina, nel primo tempo si alternano attacchi da ambo le parti fino a quando Granata è bravo a colpire di testa un bel cross di Ibisko e realizzare la prima rete. Gli ospiti non ci stanno e dopo un batti e ribatti Vargiu è bravo a ribadire in rete, ma prima della fine del primo tempo arriva il vantaggio locale con una grandissima rete di Senesi, che mette la palla all'incrocio da 25 metri. Nel secondo tempo la partita non cambia il copione, la Policras ha diverse occasioni per chiudere la partita mentre l'Asta sfiora più volte il pareggio. Dopo tre minuti di recupero assegnati, l'arbitro inspiegabilmente non fischia la fine e proprio in questo tempo gli ospiti pareggiano in mischia: è incomprensibile tutto ciò. Comunque gli ospiti si sono meritati il pareggio, anche se per i locali brucia aver pareggiato così.
Calciatoripiù: tra i migliori per la Policras Senesi, Scagnetti e Fusi, per l'Asta Vargiu, Lubelczyk.
POL.SOVICILLE: Vigni, Fattorini, Ibisko, Pratelli, Del Grasso, Fusi, Granata, Licaj, Picchiotti, Senesi, Scagnetti. A disp.: Manescu, Zignale, Bianchi, Fabbrini. All.: Claudio Faleri.<br >ASTA: Pieroni, Capitani, Kutufa, Morina, Lubelczyk, Parasiliti, Ragni, Tomas, Vargiu, Ricotta, Falletta. A disp.: Mealli, Tanganelli, Nicolella, Mariotti, Regoli. All.: Emiliano Pacini.<br >
ARBITRO: Cano di Siena.<br >
RETI: Granata, Vargiu, Senesi, Regoli.
Partita equilibrata tra due squadre che anche la classifica avvicina, nel primo tempo si alternano attacchi da ambo le parti fino a quando Granata è bravo a colpire di testa un bel cross di Ibisko e realizzare la prima rete. Gli ospiti non ci stanno e dopo un batti e ribatti Vargiu è bravo a ribadire in rete, ma prima della fine del primo tempo arriva il vantaggio locale con una grandissima rete di Senesi, che mette la palla all'incrocio da 25 metri. Nel secondo tempo la partita non cambia il copione, la Policras ha diverse occasioni per chiudere la partita mentre l'Asta sfiora più volte il pareggio. Dopo tre minuti di recupero assegnati, l'arbitro inspiegabilmente non fischia la fine e proprio in questo tempo gli ospiti pareggiano in mischia: è incomprensibile tutto ciò. Comunque gli ospiti si sono meritati il pareggio, anche se per i locali brucia aver pareggiato così. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i migliori per la Policras <b>Senesi, Scagnetti </b>e <b>Fusi</b>, per l'Asta <b>Vargiu, Lubelczyk</b>.