- Giovanissimi Provinciali
- Poggibonsese
-
4 - 0
- Luigi Meroni
POGGIBONSESE: Porcelli, Carnazza, Lusini, Mona, Coppola, Tanzini, Pascarella, Pini, Pianigiani, Forconi, Fiorenza. A disp.: Corti, Papamihali, Foschini, D'Alessio, Fedeli, Kasaj, Giomi. All.: Mugnaini.
L.MERONI: Tanzini, Biliazzi, Ferretti, Bellaccini, Vaglini, Casini, Viti, Penka-Fotso, Picchi, Ermini, Calonaci. A disp.: Callaioli, Gigliotti, Lazzeri, Serusi. All.: Masti.
ARBITRO: Luigi Francesco Cozza di Siena.
RETI: Forconi 2, Kasaj, D'Alessio.
Le tre regine del campionato, San Miniato, Poggibonsese e Colli Etruschi, stanno rendendo questo finale di campionato a dir poco esaltante. Non è stato facile superare l'ostacolo Meroni, squadra ben organizzata e sempre pericolosa nella ripartenze. Primo tempo 2 a Zero finita 4a Zero marcatori forconi su rigore, forconi su azione. Secondo tempo Kasai e D'Alessio. La partita è stata sostanzialmente equilibrata per tutto il primo tempo dove il risultato è figlio di due episodi sporadici: prima il rigore trasformato da Forconi e poco dopo una delle poche azioni degne di nota da parte dei locali, conclusa bene ancora da Forconi. Ad inizio secondo tempo escono Carnazza e Mona ed entrano Kasaj e Giomi che hanno un buonissimo impatto sulla partita. La squadra comincia a giocare molto meglio e con palla a terra ed in più circostanza sfiora il gol del 3-0. Gol che giunge al 40' con una bella azione che nasce da sinistra e finisce a destra dove Kasa, lanciato da Forconi, entra in area e segna sul primo palo. Al 60' entra D'Alessio per Pianigiani che, dopo pochi minuti, con un bella iniziativa personale entra in area e infila il portiere sul primo palo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Forconi e Porcelli, inoperoso per quasi tutta la partita ma decisivo due volte sul punteggio di 3-0. Tra gli ospiti bene Penka-Fotso ed Ermini.
POGGIBONSESE: Porcelli, Carnazza, Lusini, Mona, Coppola, Tanzini, Pascarella, Pini, Pianigiani, Forconi, Fiorenza. A disp.: Corti, Papamihali, Foschini, D'Alessio, Fedeli, Kasaj, Giomi. All.: Mugnaini.<br >L.MERONI: Tanzini, Biliazzi, Ferretti, Bellaccini, Vaglini, Casini, Viti, Penka-Fotso, Picchi, Ermini, Calonaci. A disp.: Callaioli, Gigliotti, Lazzeri, Serusi. All.: Masti.<br >
ARBITRO: Luigi Francesco Cozza di Siena.<br >
RETI: Forconi 2, Kasaj, D'Alessio.
Le tre regine del campionato, San Miniato, Poggibonsese e Colli Etruschi, stanno rendendo questo finale di campionato a dir poco esaltante. Non è stato facile superare l'ostacolo Meroni, squadra ben organizzata e sempre pericolosa nella ripartenze. Primo tempo 2 a Zero finita 4a Zero marcatori forconi su rigore, forconi su azione. Secondo tempo Kasai e D'Alessio. La partita è stata sostanzialmente equilibrata per tutto il primo tempo dove il risultato è figlio di due episodi sporadici: prima il rigore trasformato da Forconi e poco dopo una delle poche azioni degne di nota da parte dei locali, conclusa bene ancora da Forconi. Ad inizio secondo tempo escono Carnazza e Mona ed entrano Kasaj e Giomi che hanno un buonissimo impatto sulla partita. La squadra comincia a giocare molto meglio e con palla a terra ed in più circostanza sfiora il gol del 3-0. Gol che giunge al 40' con una bella azione che nasce da sinistra e finisce a destra dove Kasa, lanciato da Forconi, entra in area e segna sul primo palo. Al 60' entra D'Alessio per Pianigiani che, dopo pochi minuti, con un bella iniziativa personale entra in area e infila il portiere sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza <b>Forconi </b>e <b>Porcelli</b>, inoperoso per quasi tutta la partita ma decisivo due volte sul punteggio di 3-0. Tra gli ospiti bene <b>Penka-Fotso</b> ed <b>Ermini</b>.