- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Asciano
-
0 - 12
- Poggibonsese
V.ASCIANO: Tizzone, Stafa, Farfarini, Hermes, Giovannoni, Zacchei, Luis, Barbagli, Bari, Urgolo, Redi. All.: Trapassi.
POGGIBONSESE: Porcelli, Corti, Lusini, Mona, Coppola, Tanzini, Fedeli, Pini, Pianigiani, Fiorenza, Kasaj. A disp.: Carnazza, Papamihali, Passerella, Saccocci, Foschini, Forconi, Giomi. All.: Mugnaini.
ARBITRO: Giuseppe Bruno Gallo di Siena.
RETI: Fedeli, Forconi 3, Kasaj, Pascarella 2, Pianigiani 2, Tanzini, Foschini, Fiorenza.
Poco da raccontare su una partita che ha visto il dominio assoluto della Poggibonsese che continua a sperare in un passo falso della capolista San Miniato. Per i ragazzi di mister Mugnaini è stato tutto troppo facile contro un generoso Asciano che non ha potuto nulla contro la supremazia avversaria. Sabato prossimo trasferta a Siena col Meroni mentre il San Miniato se la vedrà sul difficile campo del Torrita. Intanto il terzo incomodo Colli Etruschi è pronto ad approfittare di qualche inciampo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Urgolo e Farfarini. Tra gli ospiti difficile scegliere data l'ottima prova collettiva.
V.ASCIANO: Tizzone, Stafa, Farfarini, Hermes, Giovannoni, Zacchei, Luis, Barbagli, Bari, Urgolo, Redi. All.: Trapassi.<br >POGGIBONSESE: Porcelli, Corti, Lusini, Mona, Coppola, Tanzini, Fedeli, Pini, Pianigiani, Fiorenza, Kasaj. A disp.: Carnazza, Papamihali, Passerella, Saccocci, Foschini, Forconi, Giomi. All.: Mugnaini.<br >
ARBITRO: Giuseppe Bruno Gallo di Siena.<br >
RETI: Fedeli, Forconi 3, Kasaj, Pascarella 2, Pianigiani 2, Tanzini, Foschini, Fiorenza.
Poco da raccontare su una partita che ha visto il dominio assoluto della Poggibonsese che continua a sperare in un passo falso della capolista San Miniato. Per i ragazzi di mister Mugnaini è stato tutto troppo facile contro un generoso Asciano che non ha potuto nulla contro la supremazia avversaria. Sabato prossimo trasferta a Siena col Meroni mentre il San Miniato se la vedrà sul difficile campo del Torrita. Intanto il terzo incomodo Colli Etruschi è pronto ad approfittare di qualche inciampo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza <b>Urgolo </b>e <b>Farfarini</b>. Tra gli ospiti difficile scegliere data l'ottima prova collettiva.