- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
3 - 2
- Chiusi
COLLIGIANA: Bellini, La Marca M., Adamo, Castaldo, Sica, Gozzi, Bouhdal, Diana, La Marca F., Cuordiloena, Pistoia. D'Antomnio, Martinucci, Gaye, Fusi, Rida, Bisogni, Mandalà. All.:; bongiglio.
N.S.CHIUSI: Maccari, Poggiani, Casarini N., Ubaldi, Giorgev, Marian, Beati, Mlik, Qoshja, Lami, Bracciali. A disp.: Tulli, Passaretti, Casarini S. All.: Pelliccione.
ARBITRO: Antonio Esposito di Siena.
RETI: La Marca F. 2, Cuordileone, Bracciali, Lami.
Dopo un primo tempo concluso in parità, la Colligiana vince in una ripresa avvincente. Passano in vantaggio i locali con un bel tiro a scavalcare il portiere di Fabio La Marca da fuori area. Il Chiusi non ci sta e, quasi allo scadere, trova il pareggio con Bracciali. Nella ripresa subito 2-1 locale: palla in profondità di Castaldo, Fabio La Marca entra tra due difensore e davanti al portiere insacca con freddezza. Gli ospiti rientrano in partita ancora una volta grazie a Lami. Il 3-2, nel finale, arriva direttamente da calcio d'angolo: batte Cuordielone, la palla passa e beffa il portiere.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Fabio La Marca, Gozzi e Bellini. Tra gli ospiti Navar Casarini e Lami.
COLLIGIANA: Bellini, La Marca M., Adamo, Castaldo, Sica, Gozzi, Bouhdal, Diana, La Marca F., Cuordiloena, Pistoia. D'Antomnio, Martinucci, Gaye, Fusi, Rida, Bisogni, Mandalà. All.:; bongiglio.<br >N.S.CHIUSI: Maccari, Poggiani, Casarini N., Ubaldi, Giorgev, Marian, Beati, Mlik, Qoshja, Lami, Bracciali. A disp.: Tulli, Passaretti, Casarini S. All.: Pelliccione. <br >
ARBITRO: Antonio Esposito di Siena.<br >
RETI: La Marca F. 2, Cuordileone, Bracciali, Lami.
Dopo un primo tempo concluso in parità, la Colligiana vince in una ripresa avvincente. Passano in vantaggio i locali con un bel tiro a scavalcare il portiere di Fabio La Marca da fuori area. Il Chiusi non ci sta e, quasi allo scadere, trova il pareggio con Bracciali. Nella ripresa subito 2-1 locale: palla in profondità di Castaldo, Fabio La Marca entra tra due difensore e davanti al portiere insacca con freddezza. Gli ospiti rientrano in partita ancora una volta grazie a Lami. Il 3-2, nel finale, arriva direttamente da calcio d'angolo: batte Cuordielone, la palla passa e beffa il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Fabio La Marca, Gozzi</b> e <b>Bellini</b>. Tra gli ospiti <b>Navar Casarini</b> e <b>Lami</b>.