- Giovanissimi Provinciali
-
Torrita
-
0 - 0
-
Poggibonsese
TORRITA: Latempa, Maritato, Mari, Kumar, Virgili, Casagni, Goracci L., Polito, Roghi, Ingrati, Nosal. A disp.: Pascale, Attempati, Caiazza, Roggi, Sorrentino. All.: Pacciani.
POGGIBONSESE: Porcelli, Passerella, Lusini, Alesi, Coppola, Tanzini, D'Alessio, Pini, Giomi, Forconi, Kasaj. A disp.: Tani, Carnazza, Corti, Mona, Fedeli, Foschini. All.: Mugnaini.
ARBITRO: Gianni Carli di Siena.
Bella partita tra due ottime squadre e uno 0-0 che in fin dei conti può accontentare entrambe le squadre nonostante una Poggibonsese più pericolosa in alcune fasi del match. Primo tempo combattuto a centrocampo. Dopo 5' occasione per Nosal, lanciato da Ingrati, pallonetto tra le mani del portiere. Poi gli ospiti pressano per una decina di minuti con due tiri velenosi di Giomi e Forconi ma il portiere locale è sempre attento. Passando al secondo tempo, nei primi dieci minuti la Poggibonsese cerca il gol ma ancora una volta Latempa è bravo su Giomi. Rispondono i locali: Ingrati scarta due avversari e serve Goracci che calcia al volo ma anche il portiere ospite è bravissimo. Poi punizione a un quarto d'ora dal termine per la Poggibonsese e palo clamoroso colpito da Forconi. Nel finale contropiede micidiale del Torrita: Nosal per Ingrati, passaggio per Goracci, lancio in profondità per Polito che a tu per tu col portiere calcia incredibilmente alto. Un bello 0-0 che strappa applausi dal pubblico alquanto divertito per lo spettacolo offerto dalle due squadre.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ingrati e Goracci. Tra gli ospiti bene Coppola e Tanzini.
TORRITA: Latempa, Maritato, Mari, Kumar, Virgili, Casagni, Goracci L., Polito, Roghi, Ingrati, Nosal. A disp.: Pascale, Attempati, Caiazza, Roggi, Sorrentino. All.: Pacciani.<br >POGGIBONSESE: Porcelli, Passerella, Lusini, Alesi, Coppola, Tanzini, D'Alessio, Pini, Giomi, Forconi, Kasaj. A disp.: Tani, Carnazza, Corti, Mona, Fedeli, Foschini. All.: Mugnaini.<br >
ARBITRO: Gianni Carli di Siena.
Bella partita tra due ottime squadre e uno 0-0 che in fin dei conti può accontentare entrambe le squadre nonostante una Poggibonsese più pericolosa in alcune fasi del match. Primo tempo combattuto a centrocampo. Dopo 5' occasione per Nosal, lanciato da Ingrati, pallonetto tra le mani del portiere. Poi gli ospiti pressano per una decina di minuti con due tiri velenosi di Giomi e Forconi ma il portiere locale è sempre attento. Passando al secondo tempo, nei primi dieci minuti la Poggibonsese cerca il gol ma ancora una volta Latempa è bravo su Giomi. Rispondono i locali: Ingrati scarta due avversari e serve Goracci che calcia al volo ma anche il portiere ospite è bravissimo. Poi punizione a un quarto d'ora dal termine per la Poggibonsese e palo clamoroso colpito da Forconi. Nel finale contropiede micidiale del Torrita: Nosal per Ingrati, passaggio per Goracci, lancio in profondità per Polito che a tu per tu col portiere calcia incredibilmente alto. Un bello 0-0 che strappa applausi dal pubblico alquanto divertito per lo spettacolo offerto dalle due squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ingrati </b>e <b>Goracci</b>. Tra gli ospiti bene <b>Coppola </b>e <b>Tanzini</b>.