- Giovanissimi Provinciali
- Policras Sovicille
-
0 - 3
- Poggibonsese
POL.SOVICILLE: Vigni, Pratelli, Ibisko, Hoxhaj, Falchi, Lippi, Granata, Manescu, Zignale, Licaj, Balje. A disp.: Gugliotti, Trasolini, Sammicheli, Scagnetti, Del Grasso, Pagana. All.: Claudio Faleri.
POGGIBONSESE: Porcelli, D'Alessio, Lusini, Alesi, Coppola, Tanzini, Kasaj, Pini, Pianigiani, Forconi, Giomi. A disp.: Tani, Carnazza, Papamihali, Mona, Fedeli, Foschini. All.: Fabiano Mugnaini.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETI: Kasaj, Pianigiani, Forconi.
Dopo due risultati pieni la Policras perde con onore con i primi della classe, che sudano non poco per avere ragione dei ragazzi di Faleri. La prima occasione è per i biancoverdi, però Granata tira sul portiere una grande opportunità. Poi gli ospiti pressano e vanno sul doppio vantaggio per due errori del bravo Vigni. Nella ripresa il copione non cambia, con un tiro da fuori area la Poggibonsese porta a tre il bottino e ancora Granata per i ragazzi di casa sbaglia il tap-in vincente.
Calciatoripiù. Buona prova della difesa di casa con Lippi e Pratelli in grande spolvero, per gli ospiti bene Kasaj e Giomi.
POL.SOVICILLE: Vigni, Pratelli, Ibisko, Hoxhaj, Falchi, Lippi, Granata, Manescu, Zignale, Licaj, Balje. A disp.: Gugliotti, Trasolini, Sammicheli, Scagnetti, Del Grasso, Pagana. All.: Claudio Faleri.<br >POGGIBONSESE: Porcelli, D'Alessio, Lusini, Alesi, Coppola, Tanzini, Kasaj, Pini, Pianigiani, Forconi, Giomi. A disp.: Tani, Carnazza, Papamihali, Mona, Fedeli, Foschini. All.: Fabiano Mugnaini.<br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.<br >
RETI: Kasaj, Pianigiani, Forconi.
Dopo due risultati pieni la Policras perde con onore con i primi della classe, che sudano non poco per avere ragione dei ragazzi di Faleri. La prima occasione è per i biancoverdi, però Granata tira sul portiere una grande opportunità. Poi gli ospiti pressano e vanno sul doppio vantaggio per due errori del bravo Vigni. Nella ripresa il copione non cambia, con un tiro da fuori area la Poggibonsese porta a tre il bottino e ancora Granata per i ragazzi di casa sbaglia il tap-in vincente. <b>
Calciatoripiù</b>. Buona prova della difesa di casa con <b>Lippi </b>e <b>Pratelli</b> in grande spolvero, per gli ospiti bene <b>Kasaj </b>e <b>Giomi</b>.