- Giovanissimi Provinciali
- Colli Etruschi
-
6 - 0
- Torrita
COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli, Juwa, Alunno, Harremi, Severini, Carlini, Franci, Nannini, Della Lena, Kurtaj. A disp.: Vivai, Sulce, Hoxha, Gelvi, De Masi, Rossi. All.:
TORRITA: Roghi, Maritato, Kumar, Mari, Bottaro, Tremori, Polito, Casagni, Goracci, Ingati, Nosal. A disp.: Pascale, Del Secco, Attempati, Banelli, Paolucci. All.: Pacciani.
ARBITRO: Pasquale Cappiello di Siena.
RETI: Nannini 2, Carlini, Kurtaj 2, rig. Juwa.
Con un sorprendente punteggio tennistico, il Colli Etruschi ha la meglio sul Torrita e si conferma una delle squadre più in forma. Il vantaggio locale arriva a metà tempo: scambio a metà campo, triangolazione tra un compagno e Nannini che mette all'angolino. Il raddoppio arriva intorno al 30': si inserisce bene Carlini che taglia da destra a sinistra ed insacca. Nel secondo tempo i locali si scatenano. Nannini firma la doppietta. Poi tocca a Kurtaj mettere a segno due gol per il momentaneo 5-0. I locali restano pure in dieci per l'espulsione del neo entrato Rossi, un doppio giallo nel giro di pochi minuti un po' eccessivo considerando il punteggio. Nonostante l'uomo in meno, prima del triplice fischio finale i locali mettono a segno anche il sesto gol che confermano le doti offensive del miglior attacco del campionato: palla dentro per Juwa che in area viene atterrato dal portiere; lo stesso Juwa insacca dagli undici metri.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Nannini e Kurtaj. Tra gli ospiti si salva Goracci.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli, Juwa, Alunno, Harremi, Severini, Carlini, Franci, Nannini, Della Lena, Kurtaj. A disp.: Vivai, Sulce, Hoxha, Gelvi, De Masi, Rossi. All.:<br >TORRITA: Roghi, Maritato, Kumar, Mari, Bottaro, Tremori, Polito, Casagni, Goracci, Ingati, Nosal. A disp.: Pascale, Del Secco, Attempati, Banelli, Paolucci. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Pasquale Cappiello di Siena.<br >
RETI: Nannini 2, Carlini, Kurtaj 2, rig. Juwa.
Con un sorprendente punteggio tennistico, il Colli Etruschi ha la meglio sul Torrita e si conferma una delle squadre più in forma. Il vantaggio locale arriva a metà tempo: scambio a metà campo, triangolazione tra un compagno e Nannini che mette all'angolino. Il raddoppio arriva intorno al 30': si inserisce bene Carlini che taglia da destra a sinistra ed insacca. Nel secondo tempo i locali si scatenano. Nannini firma la doppietta. Poi tocca a Kurtaj mettere a segno due gol per il momentaneo 5-0. I locali restano pure in dieci per l'espulsione del neo entrato Rossi, un doppio giallo nel giro di pochi minuti un po' eccessivo considerando il punteggio. Nonostante l'uomo in meno, prima del triplice fischio finale i locali mettono a segno anche il sesto gol che confermano le doti offensive del miglior attacco del campionato: palla dentro per Juwa che in area viene atterrato dal portiere; lo stesso Juwa insacca dagli undici metri. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Nannini </b>e <b>Kurtaj</b>. Tra gli ospiti si salva <b>Goracci</b>.