- Giovanissimi Provinciali
- Valdarbia
-
0 - 8
- Colli Etruschi
VALDARBIA: Ferraro, Burroni, Donati, Scifo, Saladini, Madioni, Franchi, Mezi, Meiattini, Casalini, Terzini. A disp.: Bechi, Caliani. All.: Giannini.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Sulce, Juwa, Cappelli, Alunno, Severini, Carlini, Franci, Nannini, Della Lena, Kurtaj. All.: Morganti.
ARBITRO: Tomaso Amadeo di Siena.
RETI: Kurtaj 3, Severini, Carlini 2, Nannini, Juwa.
Con un poker per tempo, il Colli Etruschi liquida gli avversari e resta in corsa per il primo posto. La Valdarbia, dopo le dimissioni di Pieri e la panchina affidata momentaneamente a Giannini, prova a reggere l'urto ma ci riesce solo per un quarto d'ora. Poi i ragazzi di mister Morganti prendono il sopravvento, andando a segno due volte con Kurtaj. Prima della fine del primo tempo ecco le segnature di Severini e Carlini per il momentaneo 0-4. Nella ripresa non c'è più partita. Il Colli Etruschi, sulle ali dell'entusiasmo, va ancora a segno con Carlini. Nannini, Juwa e lo scatenato Kurtaj, tripletta per lui, portano il punteggio sul definitivo 0-8 che punisce oltremodo una generosa Valdarbia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa da elogiare Ferraro, giocatore di movimento messo in porta, e Franchi per l'impegno. Tra gli ospiti bene Nannini e Carlini.
VALDARBIA: Ferraro, Burroni, Donati, Scifo, Saladini, Madioni, Franchi, Mezi, Meiattini, Casalini, Terzini. A disp.: Bechi, Caliani. All.: Giannini. <br >COLLI ETRUSCHI: Habili, Sulce, Juwa, Cappelli, Alunno, Severini, Carlini, Franci, Nannini, Della Lena, Kurtaj. All.: Morganti.<br >
ARBITRO: Tomaso Amadeo di Siena.<br >
RETI: Kurtaj 3, Severini, Carlini 2, Nannini, Juwa.
Con un poker per tempo, il Colli Etruschi liquida gli avversari e resta in corsa per il primo posto. La Valdarbia, dopo le dimissioni di Pieri e la panchina affidata momentaneamente a Giannini, prova a reggere l'urto ma ci riesce solo per un quarto d'ora. Poi i ragazzi di mister Morganti prendono il sopravvento, andando a segno due volte con Kurtaj. Prima della fine del primo tempo ecco le segnature di Severini e Carlini per il momentaneo 0-4. Nella ripresa non c'è più partita. Il Colli Etruschi, sulle ali dell'entusiasmo, va ancora a segno con Carlini. Nannini, Juwa e lo scatenato Kurtaj, tripletta per lui, portano il punteggio sul definitivo 0-8 che punisce oltremodo una generosa Valdarbia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa da elogiare <b>Ferraro</b>, giocatore di movimento messo in porta, e <b>Franchi </b>per l'impegno. Tra gli ospiti bene <b>Nannini </b>e <b>Carlini</b>.