- Giovanissimi Provinciali
- Torrita
-
3 - 0
- Colligiana
TORRITA: Pascale, Maritato, Kumar, Mari, Bottaro, Polito, Casagni, Goracci, Attempati, Ingrati, Nosal. A disp.: Latempa, Virgili, Sorrentino, Paolucci, Maccioni, Costagliola, Tremori. All.: Pacciani.
COLLIGIANA: Bellini, Adamo, Creziu, Castaldo, Sica, Gozzi, Capitani A., Diana, Chachi, Cuordileone, Rossi. A disp.: Capitani F., Martinucci, Mandalà, Bisogni, Lamarca M. All.: Bonfiglio.
ARBITRO: Giuseppe Bruno Gallo di Siena.
RETI: Ingrati 3.
Il Torrita sfrutta la fisicità per portare a casa i tre punti al cospetto di una comunque buona Colligiana che è rimasta in partita per circa un'ora. Molte palle per Ingrati che, sfruttando anche qualche disattenzione della retroguardia ospite, mette a segno una tripletta. L'1-0 arriva dopo appena dieci minuti: su una punizione in favore della Colligiana, il centrocampo locale recupera palla e serve Ingrati che insacca con un bel pallonetto. Il 2-0 a metà del secondo tempo: su calcio d'angolo, Ingrati approfitta di una marcatura blanda per battere Bellini. La Colligiana prova l'assalto finale ma lascia spazi per il contropiede locale: a tempo quasi scaduto ne approfitta ancora Ingrati che firma la tripletta personale portandosi in doppia cifra in classifica marcatori.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa inevitabile citare Ingrati; oltre a lui bene Casagni. Tra gli ospiti bene Adamo e Gozzi.
TORRITA: Pascale, Maritato, Kumar, Mari, Bottaro, Polito, Casagni, Goracci, Attempati, Ingrati, Nosal. A disp.: Latempa, Virgili, Sorrentino, Paolucci, Maccioni, Costagliola, Tremori. All.: Pacciani. <br >COLLIGIANA: Bellini, Adamo, Creziu, Castaldo, Sica, Gozzi, Capitani A., Diana, Chachi, Cuordileone, Rossi. A disp.: Capitani F., Martinucci, Mandalà, Bisogni, Lamarca M. All.: Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Giuseppe Bruno Gallo di Siena.<br >
RETI: Ingrati 3.
Il Torrita sfrutta la fisicità per portare a casa i tre punti al cospetto di una comunque buona Colligiana che è rimasta in partita per circa un'ora. Molte palle per Ingrati che, sfruttando anche qualche disattenzione della retroguardia ospite, mette a segno una tripletta. L'1-0 arriva dopo appena dieci minuti: su una punizione in favore della Colligiana, il centrocampo locale recupera palla e serve Ingrati che insacca con un bel pallonetto. Il 2-0 a metà del secondo tempo: su calcio d'angolo, Ingrati approfitta di una marcatura blanda per battere Bellini. La Colligiana prova l'assalto finale ma lascia spazi per il contropiede locale: a tempo quasi scaduto ne approfitta ancora Ingrati che firma la tripletta personale portandosi in doppia cifra in classifica marcatori. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa inevitabile citare <b>Ingrati</b>; oltre a lui bene <b>Casagni</b>. Tra gli ospiti bene <b>Adamo </b>e <b>Gozzi</b>.