- Esordienti B GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 4
- Fortis Juventus
SAN PIERO: Cerlino, Toccafondi, Pompili, Colucci, Bonavolta, Frezza, Vivoli, Becattini, Katiaj. Entrati: Crescenti, Metaj, Rossi, Masini. All.: Mario Ignesti.
FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Pini, Righini, Falli, Da Nino, Sgai, Pieri, Barzagli, Graziani. Entrati: Blinishta, Angelo De Donatis. All.: Lorenzo Santoni.
RETI: 2 Graziani, Pieri, Blinishta.
NOTE: 0-3, 0-1, 0-0.
Domenica decisamente storta per il San Piero che, davanti al proprio pubblico, perde 4-0 con la Fortis. La gara è sempre in mano dei borghigiani che nell'ultimo tempo non vanno in gol solo a causa della sfortuna viste le due traverse di Sgai e De Donatis. La rete più bella porta la firma di Blinishta: il giocatore va via con una percussione centrale, scarta l'avversario e dal limite scarica un tiro di potenza sul palo del portiere.
Calciatoripiù: Graziani e Sgai (Fortis).
SAN PIERO: Cerlino, Toccafondi, Pompili, Colucci, Bonavolta, Frezza, Vivoli, Becattini, Katiaj. Entrati: Crescenti, Metaj, Rossi, Masini. All.: Mario Ignesti.<br >FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Pini, Righini, Falli, Da Nino, Sgai, Pieri, Barzagli, Graziani. Entrati: Blinishta, Angelo De Donatis. All.: Lorenzo Santoni.<br >
RETI: 2 Graziani, Pieri, Blinishta.<br >NOTE: 0-3, 0-1, 0-0.
Domenica decisamente storta per il San Piero che, davanti al proprio pubblico, perde 4-0 con la Fortis. La gara è sempre in mano dei borghigiani che nell'ultimo tempo non vanno in gol solo a causa della sfortuna viste le due traverse di Sgai e De Donatis. La rete più bella porta la firma di Blinishta: il giocatore va via con una percussione centrale, scarta l'avversario e dal limite scarica un tiro di potenza sul palo del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Graziani e Sgai</b> (Fortis).