- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
5 - 0
- Valdarbia
COLLIGIANA: Capitani F., Criesiu, Adamo, Castaldo, sica, Gozzi, Capitani A., Diana, Bouhdal, Cuordileone, Martinucci. A disp.: Bellini, Lamarca M., Lamarca F., Rossi, Cangi, Mandalà, Bisogni. All.: Bonfiglio.
VALDARBIA: Ferraro, Guidi, Serra, Franchi, Scifo, Donati, Mezzi, Madioni, Terzini, Meiattini, Cagliani. A disp.: Casalini, Saladini, Burroni. All.: Lorenzo Pieri.
ARBITRO: Guido Capresi di Siena.
RETI: Cuordileone, autorete pro Colligiana, Bouhdal, Capitani A., Rossi.
Larga vittoria tra le mura amiche della Colligiana che si rilancia dopo le tre pesanti sconfitte consecutive. La squadra locale, determinata e aggressiva fin dalle prime battute di gioco, trova il vantaggio con un bel tiro da fuori area di Cuordielone. Prima della fine del tempo ecco il raddoppio: sugli sviluppoi di un calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti, un difensore ospite insacca nella propria porta per il più classico degli autogol. Nel secondo tempo, la Valdarbia tira troppo presto i remi in barca e la Colligiana ha gioco facile: splendida la terza rete firmata Bouhdal che insacca con gran gol al volo. Il poker porta la firma di Andrea Capitani mentre la rete del definitivo 5-0 è opera del neo entrato Rossi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Gozzi, Adamo e Castaldo.
COLLIGIANA: Capitani F., Criesiu, Adamo, Castaldo, sica, Gozzi, Capitani A., Diana, Bouhdal, Cuordileone, Martinucci. A disp.: Bellini, Lamarca M., Lamarca F., Rossi, Cangi, Mandalà, Bisogni. All.: Bonfiglio.<br >VALDARBIA: Ferraro, Guidi, Serra, Franchi, Scifo, Donati, Mezzi, Madioni, Terzini, Meiattini, Cagliani. A disp.: Casalini, Saladini, Burroni. All.: Lorenzo Pieri.<br >
ARBITRO: Guido Capresi di Siena.<br >
RETI: Cuordileone, autorete pro Colligiana, Bouhdal, Capitani A., Rossi.
Larga vittoria tra le mura amiche della Colligiana che si rilancia dopo le tre pesanti sconfitte consecutive. La squadra locale, determinata e aggressiva fin dalle prime battute di gioco, trova il vantaggio con un bel tiro da fuori area di Cuordielone. Prima della fine del tempo ecco il raddoppio: sugli sviluppoi di un calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti, un difensore ospite insacca nella propria porta per il più classico degli autogol. Nel secondo tempo, la Valdarbia tira troppo presto i remi in barca e la Colligiana ha gioco facile: splendida la terza rete firmata Bouhdal che insacca con gran gol al volo. Il poker porta la firma di Andrea Capitani mentre la rete del definitivo 5-0 è opera del neo entrato Rossi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza<b> Gozzi, Adamo</b> e <b>Castaldo</b>.