- Esordienti B a sette GIR.B
- Membrino
-
1 - 4
- San Donato Tavarnelle
MEMBRINO: Belaziz, Conforti, Lupi, Santini, Sapio, Tronnolone, Kamberay, Lari, Meloni, Lo Vito. All.: Claudio Ciolli.
SAN DONATO TAV.: Cianchi, Cibecchini, Corsi, Buttitta, Bianchini, Pampaloni, Ghezzi, Nesi, Giotti, Corti, Bellosi. All.: Mecacci.
RETI: 3 Corti, Bellosi, Lari.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-1.
Bel successo esterno del San Donato Tavarnelle che si impone i tutti e tre i tempi di gioco contro un Membrino mai domo e generoso fino alla fine. Subito buoni ritmi in campo dopo il fischio d'avvio, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol. Ed i gol arrivano, poiché si va al riposo al termine della prima frazione di gioco sul parziale di due a uno in favore dei ragazzi di Mecacci, per effetto delle reti di Corti (doppietta per lui) e Lari per il Membrino. Nella ripresa e nel terzo tempo poi gli ospiti legittimano il successo segnando altre due reti: Corti mette a segno la propria personale tripletta, seguito dal quarto ed ultimo gol di giornata firmato da Bellosi.
Calciatoripiù: Corti (San Donato Tavarnelle): Ottima la prova collettiva della compagine ospite, nelle cui fila però spicca indubbiamente la prestazione del bomber autore di una tripletta.
MEMBRINO: Belaziz, Conforti, Lupi, Santini, Sapio, Tronnolone, Kamberay, Lari, Meloni, Lo Vito. All.: Claudio Ciolli.<br >SAN DONATO TAV.: Cianchi, Cibecchini, Corsi, Buttitta, Bianchini, Pampaloni, Ghezzi, Nesi, Giotti, Corti, Bellosi. All.: Mecacci.<br >
RETI: 3 Corti, Bellosi, Lari.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-1.
Bel successo esterno del San Donato Tavarnelle che si impone i tutti e tre i tempi di gioco contro un Membrino mai domo e generoso fino alla fine. Subito buoni ritmi in campo dopo il fischio d'avvio, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol. Ed i gol arrivano, poiché si va al riposo al termine della prima frazione di gioco sul parziale di due a uno in favore dei ragazzi di Mecacci, per effetto delle reti di Corti (doppietta per lui) e Lari per il Membrino. Nella ripresa e nel terzo tempo poi gli ospiti legittimano il successo segnando altre due reti: Corti mette a segno la propria personale tripletta, seguito dal quarto ed ultimo gol di giornata firmato da Bellosi.<br ><b>
Calciatoripiù: Corti (San Donato Tavarnelle): </b>Ottima la prova collettiva della compagine ospite, nelle cui fila però spicca indubbiamente la prestazione del bomber autore di una tripletta.