- Esordienti B a sette GIR.B
-
Atletica Castello
-
4 - 0
-
Desolati
ATLETICA CASTELLO: Brunelli, Capacci, Crescioli, Ducceschi, Ghetti, Michelassi, Niccoli, Panerai, Puccinelli, Seidita, Solarino. All.: Topini L., Topini E.
DESOLATI: Pini, Bonciani, Bardelli, Natale, Chiocchini, Romagnoli, Fuggiano, Notarpietro, Rossi, Fioschi. All.: Pancani.
ARBITRO: Zanieri
RETI: Seidita 4.
NOTE: 1-0; 2-0, 1-0
E' una bella Atletica Castello quella che piega la Desolati di Pancani, fatta di rapidi fraseggi, movimenti giusti anche senza palla ed una maturità d'altra età. Protagonista assoluto della gara bomber Seidita, che proprio in extremis sul finale di primo tempo inaugura la sua giornata di gloria grazie alla caparbietà di Ducceschi, che approfitta di una mancata presa di Pini per servire un assist d'oro proprio a Seidita che sblocca la situazione. Nella ripresa è un uno-due micidiale quello che mette a segno la squadra di casa, sempre grazie al suo centravanti che si invola due volte in fotocopia su rilanci dalla linea mediana che trovano la difesa in maglia viola mal posizionata. Il resto sono due conclusioni di destro che si insaccano all'angolino. Nel terzo tempo ancora in extremis è sempre Seidita a gonfiare la rete con un piatto sul secondo palo. Desolati che davanti pecca un po' di acerbità, affidandosi alle bordate di lunga gittata di Romagnoli per mettere in movimento Bardelli, ma la lucidità non è quella dei giorni migliori come testimonia l'occasione che si divora proprio l'avanti ospite nel terzo tempo quando dal limite dell'area spara un destro che si perde sul fondo. Grinta e ritmo fanno la differenza per i padroni di casa, il resto lo fa Seidita. CALCIATORIPIU': SEIDITA (ATLETICA CASTELLO) Poker memorabile oltre a svariate altre opportunità senza fortuna. Ottimo nei movimenti e nel senso tattico. NATALE (DESOLATI) Gran grinta e concentrazione in ogni chiusura.
Gianluca Bigiotti
ATLETICA CASTELLO: Brunelli, Capacci, Crescioli, Ducceschi, Ghetti, Michelassi, Niccoli, Panerai, Puccinelli, Seidita, Solarino. All.: Topini L., Topini E.<br >DESOLATI: Pini, Bonciani, Bardelli, Natale, Chiocchini, Romagnoli, Fuggiano, Notarpietro, Rossi, Fioschi. All.: Pancani.<br >
ARBITRO: Zanieri<br >
RETI: Seidita 4.<br >NOTE: 1-0; 2-0, 1-0
E' una bella Atletica Castello quella che piega la Desolati di Pancani, fatta di rapidi fraseggi, movimenti giusti anche senza palla ed una maturità d'altra età. Protagonista assoluto della gara bomber Seidita, che proprio in extremis sul finale di primo tempo inaugura la sua giornata di gloria grazie alla caparbietà di Ducceschi, che approfitta di una mancata presa di Pini per servire un assist d'oro proprio a Seidita che sblocca la situazione. Nella ripresa è un uno-due micidiale quello che mette a segno la squadra di casa, sempre grazie al suo centravanti che si invola due volte in fotocopia su rilanci dalla linea mediana che trovano la difesa in maglia viola mal posizionata. Il resto sono due conclusioni di destro che si insaccano all'angolino. Nel terzo tempo ancora in extremis è sempre Seidita a gonfiare la rete con un piatto sul secondo palo. Desolati che davanti pecca un po' di acerbità, affidandosi alle bordate di lunga gittata di Romagnoli per mettere in movimento Bardelli, ma la lucidità non è quella dei giorni migliori come testimonia l'occasione che si divora proprio l'avanti ospite nel terzo tempo quando dal limite dell'area spara un destro che si perde sul fondo. Grinta e ritmo fanno la differenza per i padroni di casa, il resto lo fa Seidita. <b>CALCIATORIPIU': SEIDITA (ATLETICA CASTELLO)</b> Poker memorabile oltre a svariate altre opportunità senza fortuna. Ottimo nei movimenti e nel senso tattico. <b>NATALE (DESOLATI)</b> Gran grinta e concentrazione in ogni chiusura.
Gianluca Bigiotti