• Esordienti B GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 2 - 4
  • Olimpia Firenze


FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Pini, Dagnino, Pieri, Zagli, Falli, Barzagli, Sgai, Graziani. A disp.: Becchi, Righini, Blinishta. All.: Ignesti.
OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Sbuelz, Richter, Valoriani, Bigalli, Candido, Sufa, Somfah, De Salvador. A disp.: Zappulla, Reggiani, Wahabi, Pastorelli, Galeotti, Gabbrielli, Cassetti Burchi. All.: Papini.

RETI: Graziani, Somfah, Somfah, Gabbrielli, Valoriani, Graziani.



Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo va in scena una partita gradevole tra i padroni di casa della Fortis Juventus e l'Olimpia Firenze: sul sintetico mugellano alla fine andranno registrate sei reti. Nella prima frazione di gioco partono meglio i biancoverdi di casa guidati in panchina da Paolo Ignesti, che riescono a sbloccare la situazione con una rete messa a segno da Alessandro Graziani. La realizzazione dell'attaccante borghigiano è veramente di pregevole fattura e non lascia scampo all'estremo difensore dei fiorentini. Nel secondo tempo la reazione della squadra giallonera è però efficace. I previsti cambi mutano decisamente i valori delle forze in campo e l'Olimpia Firenze domina la frazione, segnando tre gol. La prima rete viene realizzata da Steve Somfah, che poco più tardi si ripete e segna la doppietta personale, mentre Edoardo Gabbrielli insacca il terzo centro della compagine guidata in panchina da Leonardo Papini. La terza ed ultima frazione di gioco torna ad essere equilibrata, ed è anche l'unica che termina in perfetta parità. E' l'Olimpia Firenze a segnare ancora una volta per prima. Per i gialloneri di mister Papini a fare centro è Andrea Valoriani. La replica dei mugellani non si fa attendere e frutta la seconda rete del pomeriggio con il solito Graziani, che si ripete e realizza così la doppietta personale.

Calciatoripiù
: per la Fortis Juventus Alessandro Graziani, che si conferma ancora una volta il miglior realizzatore dei biancoverdi e firma una doppietta: da ricordare la seconda, di grande pregio; per l'Olimpia Firenze Steve Somfah, che oltre alla doppietta messa a segno gioca una partita di alto livello.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Pini, Dagnino, Pieri, Zagli, Falli, Barzagli, Sgai, Graziani. A disp.: Becchi, Righini, Blinishta. All.: Ignesti.<br >OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Sbuelz, Richter, Valoriani, Bigalli, Candido, Sufa, Somfah, De Salvador. A disp.: Zappulla, Reggiani, Wahabi, Pastorelli, Galeotti, Gabbrielli, Cassetti Burchi. All.: Papini.<br > RETI: Graziani, Somfah, Somfah, Gabbrielli, Valoriani, Graziani. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo va in scena una partita gradevole tra i padroni di casa della Fortis Juventus e l'Olimpia Firenze: sul sintetico mugellano alla fine andranno registrate sei reti. Nella prima frazione di gioco partono meglio i biancoverdi di casa guidati in panchina da Paolo Ignesti, che riescono a sbloccare la situazione con una rete messa a segno da Alessandro Graziani. La realizzazione dell'attaccante borghigiano &egrave; veramente di pregevole fattura e non lascia scampo all'estremo difensore dei fiorentini. Nel secondo tempo la reazione della squadra giallonera &egrave; per&ograve; efficace. I previsti cambi mutano decisamente i valori delle forze in campo e l'Olimpia Firenze domina la frazione, segnando tre gol. La prima rete viene realizzata da Steve Somfah, che poco pi&ugrave; tardi si ripete e segna la doppietta personale, mentre Edoardo Gabbrielli insacca il terzo centro della compagine guidata in panchina da Leonardo Papini. La terza ed ultima frazione di gioco torna ad essere equilibrata, ed &egrave; anche l'unica che termina in perfetta parit&agrave;. E' l'Olimpia Firenze a segnare ancora una volta per prima. Per i gialloneri di mister Papini a fare centro &egrave; Andrea Valoriani. La replica dei mugellani non si fa attendere e frutta la seconda rete del pomeriggio con il solito Graziani, che si ripete e realizza cos&igrave; la doppietta personale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Fortis Juventus <b>Alessandro Graziani</b>, che si conferma ancora una volta il miglior realizzatore dei biancoverdi e firma una doppietta: da ricordare la seconda, di grande pregio; per l'Olimpia Firenze<b> Steve Somfah</b>, che oltre alla doppietta messa a segno gioca una partita di alto livello. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI