- Esordienti B GIR.A
- Atletico Fiesole
-
2 - 1
- San Piero a Sieve
ATL. FIESOLE GIOVANI: Geneletti, Brunetti, Busnelli, Bargellini, Esteban, Scala, Stefani, Benozzi, Polverini. Entrati: Toscano, Degl'Innocenti, Manetti. All.: Biagiotti.
S. PIERO a SIEVE: Cerlino, Toccafondi, Pompili, Colucci, Bonavolta, Frezza, Vivoli, Becattini, Katiaj. Entrati: Metaj, Rossi, Masini. All.: Ignesti.
RETI: Polverini 2, Frezza.
NOTE: Parziali 1-0, 1-1, 0-0.
Bellissima partita quella messa in scena da Atletico Fiesole Giovani e S. Piero a Sieve, match che ha visto prevalere di misura i padroni di casa al termine di tre frazioni ugualmente divertenti e combattute. Le due formazioni infatti hanno dato vita ad un incontro molto equilibrato, con svariate occasioni da ambo le parti e tanti begli interventi dei due estremi difensori. La prima frazione, quella poi decisiva, viene conquistata di misura dai ragazzi di Biagiotti, grazie ad una zuccata di Polverini su azione d'angolo. In parità invece gli altri due tempi: la ripresa vede il S. Piero riagguantare il punteggio grazie a Frezza, ottimo a sfruttare il servizio in profondità eludendo l'ultimo difensore e calciando bene alla sinistra del portiere, ma ancora Polverini con una mezza girata davvero spettacolare firma il definitivo 2-1, visto che l'ultimo parziale vedrà il risultato di doppio ovo. Complimenti comunque alle due squadre, che oggi hanno davvero divertito il pubblico sugli spalti.
Calciatoripiù: tra le fila locali molto bene Polverini, mattatore del match, e Geneletti autore di alcune parate strepitose. Per il S. Piero ottimi invece Frezza, Pompili e Becattini, con una nota di merito anche a Katiaj e Colucci.
ATL. FIESOLE GIOVANI: Geneletti, Brunetti, Busnelli, Bargellini, Esteban, Scala, Stefani, Benozzi, Polverini. Entrati: Toscano, Degl'Innocenti, Manetti. All.: Biagiotti.<br >S. PIERO a SIEVE: Cerlino, Toccafondi, Pompili, Colucci, Bonavolta, Frezza, Vivoli, Becattini, Katiaj. Entrati: Metaj, Rossi, Masini. All.: Ignesti.<br >
RETI: Polverini 2, Frezza.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-1, 0-0.
Bellissima partita quella messa in scena da Atletico Fiesole Giovani e S. Piero a Sieve, match che ha visto prevalere di misura i padroni di casa al termine di tre frazioni ugualmente divertenti e combattute. Le due formazioni infatti hanno dato vita ad un incontro molto equilibrato, con svariate occasioni da ambo le parti e tanti begli interventi dei due estremi difensori. La prima frazione, quella poi decisiva, viene conquistata di misura dai ragazzi di Biagiotti, grazie ad una zuccata di Polverini su azione d'angolo. In parità invece gli altri due tempi: la ripresa vede il S. Piero riagguantare il punteggio grazie a Frezza, ottimo a sfruttare il servizio in profondità eludendo l'ultimo difensore e calciando bene alla sinistra del portiere, ma ancora Polverini con una mezza girata davvero spettacolare firma il definitivo 2-1, visto che l'ultimo parziale vedrà il risultato di doppio ovo. Complimenti comunque alle due squadre, che oggi hanno davvero divertito il pubblico sugli spalti. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila locali molto bene <b>Polverini</b>, mattatore del match, e <b>Geneletti </b>autore di alcune parate strepitose. Per il S. Piero ottimi invece <b>Frezza, Pompili </b>e <b>Becattini</b>, con una nota di merito anche a <b>Katiaj </b>e <b>Colucci</b>.