- Esordienti B GIR.A
- S.Banti Barberino
-
2 - 3
- Floria 2000
S.BANTI BARBERINO: Giove, Laurenzano, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodiono, Neri Francesco, Neri Taddeo, Comelli, Venturella, Materassi, Pineti, Lascialfari, Gucci, Calamai. All.: Lorenzo Grossi.
FLORIA 2000: Mataloni, Mirchioni, Degl'Innocenti, Kryetsu, Bastianini, Sorso, Biliotti, Casati, Giorgetti. Entrati: Ciatti, Cuccuini, Grassi, Guelfi, Manetti, Nelli, Provvedi, Salimbeni. All.: Dini - Falorsi.
RETI: Gekaj Glodiono, Taddeo Neri, 3 Giorgetti.
NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-1.
Quarta vittoria in campionato per la Floria 200 dei mister Dini e Falorsi che prosegue l'inseguimento alla Sestese andando a vincere anche sul difficile campo del Banti Barberino; come dimostra il risultato finale, i padroni di casa hanno dato filo da torcere per tutti e tre i tempi agli avversari e, dal punto di vista del risultato calcolato in base ai punteggi Figc, la gara termina in sul due a uno per effetto dei due tempi vinti dagli ospiti (il primo ed il terzo) mentre il secondo risulta appannaggio dei rossoblù locali. Si comincia subito a gran ritmo in campo con la Floria 2000 protagonista di un grande spunto al via che consente agli ospiti dio portarsi sul doppio vantaggio per effetto della doppietta messa a segno dallo scatenato Giorgetti, che prima insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi raddoppia con un bel tiro dal limite dell'area avversaria. Prima del riposo, spazio però per la rete del Barberino che dimezza lo svantaggio grazie a Glodiono Gekaj. Nella ripresa la squadra di Grossi completa la rimonta grazie al secondo gol di Taddeo Neri, abile nel ribadire in rete un tiro precedentemente ribattuto dalla retroguardia avversaria. La gara resta in equilibrio fino al terzo tempo, quando Giorgetti risulta ancor più decisivo segnando la terza rete personale con un bolide imparabile dalla distanza che fissa il punteggio sul definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Neri Taddeo (Banti Barberino); Giorgetti (FCG Floria 2000).
S.BANTI BARBERINO: Giove, Laurenzano, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodiono, Neri Francesco, Neri Taddeo, Comelli, Venturella, Materassi, Pineti, Lascialfari, Gucci, Calamai. All.: Lorenzo Grossi.<br >FLORIA 2000: Mataloni, Mirchioni, Degl'Innocenti, Kryetsu, Bastianini, Sorso, Biliotti, Casati, Giorgetti. Entrati: Ciatti, Cuccuini, Grassi, Guelfi, Manetti, Nelli, Provvedi, Salimbeni. All.: Dini - Falorsi.<br >
RETI: Gekaj Glodiono, Taddeo Neri, 3 Giorgetti.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-1.
Quarta vittoria in campionato per la Floria 200 dei mister Dini e Falorsi che prosegue l'inseguimento alla Sestese andando a vincere anche sul difficile campo del Banti Barberino; come dimostra il risultato finale, i padroni di casa hanno dato filo da torcere per tutti e tre i tempi agli avversari e, dal punto di vista del risultato calcolato in base ai punteggi Figc, la gara termina in sul due a uno per effetto dei due tempi vinti dagli ospiti (il primo ed il terzo) mentre il secondo risulta appannaggio dei rossoblù locali. Si comincia subito a gran ritmo in campo con la Floria 2000 protagonista di un grande spunto al via che consente agli ospiti dio portarsi sul doppio vantaggio per effetto della doppietta messa a segno dallo scatenato Giorgetti, che prima insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi raddoppia con un bel tiro dal limite dell'area avversaria. Prima del riposo, spazio però per la rete del Barberino che dimezza lo svantaggio grazie a Glodiono Gekaj. Nella ripresa la squadra di Grossi completa la rimonta grazie al secondo gol di Taddeo Neri, abile nel ribadire in rete un tiro precedentemente ribattuto dalla retroguardia avversaria. La gara resta in equilibrio fino al terzo tempo, quando Giorgetti risulta ancor più decisivo segnando la terza rete personale con un bolide imparabile dalla distanza che fissa il punteggio sul definitivo 2-3.<br ><b>
Calciatoripiù: Neri Taddeo (Banti Barberino); Giorgetti (FCG Floria 2000).</b>