- Giovanissimi Provinciali
- Valdarbia
-
1 - 0
- Torrita
VALDARBIA: Ferraro, Bechi, Serra, Scifo, Casalini, Franchi, Giannini, Terzini, Madioni, Meiattini, Mezi. A disp.: Saladini, Caliani. All.: Pieri.
TORRITA B: Pascale, Caiazza, Del Secco, Maritato, Kumar, Goracci, Tremori, Paolucci, Sorrentino, Casagni, Maccioni. A disp.: Magi, Mangiavacchi, Bottaro, Bove. All.: Marchi.
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.
RETE: 23' Scifo.
La Valdarbia col minimo sforzo batte un volenteroso Torrita che esce abbastanza soddisfatto per essere stato in gara fino alla fine. L'1-0 arriva a metà del primo tempo: su calcio di punizione di seconda, Giannini tocca per Scifo che con un gran tiro insacca. La partita è stata equilibrata, nel primo quarto d'ora giocano meglio i locali con alcune occasioni da rete. Dopo la rete arriva la reazione ospite che dura fino a inizio ripresa. Poi la Valdarbia riprende in mano il pallino del gioco, con alcuni contropiedi per il possibile 2-0. Nel finale si rivede pericolosamente il Torrita che colpisce due traverse: prima Sorrentino su punizione, poco dopo, su un cross dalla sinistra, entra Maccioni che calcia sulla traversa.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Scifo e Bechi. Tra gli ospiti bene Caiazza e Casagni.
VALDARBIA: Ferraro, Bechi, Serra, Scifo, Casalini, Franchi, Giannini, Terzini, Madioni, Meiattini, Mezi. A disp.: Saladini, Caliani. All.: Pieri.<br >TORRITA B: Pascale, Caiazza, Del Secco, Maritato, Kumar, Goracci, Tremori, Paolucci, Sorrentino, Casagni, Maccioni. A disp.: Magi, Mangiavacchi, Bottaro, Bove. All.: Marchi.<br >
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.<br >
RETE: 23' Scifo.
La Valdarbia col minimo sforzo batte un volenteroso Torrita che esce abbastanza soddisfatto per essere stato in gara fino alla fine. L'1-0 arriva a metà del primo tempo: su calcio di punizione di seconda, Giannini tocca per Scifo che con un gran tiro insacca. La partita è stata equilibrata, nel primo quarto d'ora giocano meglio i locali con alcune occasioni da rete. Dopo la rete arriva la reazione ospite che dura fino a inizio ripresa. Poi la Valdarbia riprende in mano il pallino del gioco, con alcuni contropiedi per il possibile 2-0. Nel finale si rivede pericolosamente il Torrita che colpisce due traverse: prima Sorrentino su punizione, poco dopo, su un cross dalla sinistra, entra Maccioni che calcia sulla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Scifo </b>e <b>Bechi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Caiazza </b>e <b>Casagni</b>.