- Esordienti B a sette GIR.B
-
Olimpia Firenze
-
1 - 5
-
Rinascita Doccia
OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Qispe, Mariani, Pasqui, Masselli, Celentano, Ruggiero, Steve, Mohamed, Cendali. All.: Lorenzo Bambi.
RINASCITA DOCCIA: Campani, Mazzanti, Belli, Margheri, Fabbroni, Di Marco, Faccani, Magherini, Sensi, Lupi, Catelani. All.: Santi - Giorgio - Boncini.
RETI: 2 Magherini, Faccani, Sensi, Fabbroni, Cendali.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-4.
Bella prestazione esterna del Rinascita Doccia che espugna con pieno merito il difficile campo dell'Olimpia Firenze. Non inganni però il passivo finale, perché il risultato si è dilatato nettamente in favore della formazione ospite soltanto nel terzo e conclusivo parziale di gioco, quando i rossoblù hanno messo a segno quattro reti. Le prime due frazioni propongono un generale equilibrio, anche se il Doccia fa vedere qualcosa in più e, dopo lo zero a zero del primo tempo, apre le marcature nella ripresa grazie a Magherini. Nel terzo tempo l'Olimpia reagisce bene ed agguanta il meritato pareggio con Cendali, ben servito nell'occasione da Celentano, ma poi il Doccia mette il turbo e segna ancora con Magherini. Il finale propone una squadra ospite arrembante, che allunga ancora in virtù delle reti messe a segno da Faccani, Sensi e Fabbroni.
Calciatoripiù: Consoli e Qispe (Olimpia Firenze); Mazzanti (Rinascita Doccia).
OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Qispe, Mariani, Pasqui, Masselli, Celentano, Ruggiero, Steve, Mohamed, Cendali. All.: Lorenzo Bambi.<br >RINASCITA DOCCIA: Campani, Mazzanti, Belli, Margheri, Fabbroni, Di Marco, Faccani, Magherini, Sensi, Lupi, Catelani. All.: Santi - Giorgio - Boncini.<br >
RETI: 2 Magherini, Faccani, Sensi, Fabbroni, Cendali.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-4.
Bella prestazione esterna del Rinascita Doccia che espugna con pieno merito il difficile campo dell'Olimpia Firenze. Non inganni però il passivo finale, perché il risultato si è dilatato nettamente in favore della formazione ospite soltanto nel terzo e conclusivo parziale di gioco, quando i rossoblù hanno messo a segno quattro reti. Le prime due frazioni propongono un generale equilibrio, anche se il Doccia fa vedere qualcosa in più e, dopo lo zero a zero del primo tempo, apre le marcature nella ripresa grazie a Magherini. Nel terzo tempo l'Olimpia reagisce bene ed agguanta il meritato pareggio con Cendali, ben servito nell'occasione da Celentano, ma poi il Doccia mette il turbo e segna ancora con Magherini. Il finale propone una squadra ospite arrembante, che allunga ancora in virtù delle reti messe a segno da Faccani, Sensi e Fabbroni. <br ><b>
Calciatoripiù: Consoli e Qispe (Olimpia Firenze); Mazzanti (Rinascita Doccia).</b>